Perdite da Impianto...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alery

Messaggio da alery » mer ott 22, 2008 2:48 pm

pancia ha scritto:aaaaaargh! vojo anch'io lo spotting!!!
senti, alery, ma mi spieghi perché tu ti consideri al 9DPO e io al 7? non avevi gli stick ovulatori positivi tra il 13 e 15 ottobre?


si pancia... hai ragione... ho scritto male... pardon... senti, io vorrei però aspettare qualche giorno per fare il test, perchè non vorrei consumarlo per "niente..." ho pensato di farlo al 31... è halloween e magari questo giorno ci porta un pò più di fortuna no? che dici se aspettiamo insieme? o vuoi assolutamente farlo prima? .... Immagine


pancia

Messaggio da pancia » mer ott 22, 2008 3:01 pm

no, no, sarei ben felice di farlo il 31 per halloween (vorrebbe proprio dire che avrei un bel ritardo!!! magari...), e ancora di più il 1 novembre visto che tra le persone scomparse ce ne sono almeno 4 che secondo me fanno il tifo per sta cosa...
alery

Messaggio da alery » mer ott 22, 2008 3:16 pm

pancia ha scritto:no, no, sarei ben felice di farlo il 31 per halloween (vorrebbe proprio dire che avrei un bel ritardo!!! magari...), e ancora di più il 1 novembre visto che tra le persone scomparse ce ne sono almeno 4 che secondo me fanno il tifo per sta cosa...
perfetto!!!!!! allora vada per l'1 novembre... a noi porterà fortuna!!!!!!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer ott 22, 2008 4:49 pm

allery e pancia io sono piu' ansiosa di voi, quanto devo aspettare!!!!!!
sono sicura che apriremo un nuovo post a novembre.....
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer ott 22, 2008 4:53 pm

dai che mi incrocio anche io tutta per voi...io questo mese passo, speriamo il prossimo!!!
alery

Messaggio da alery » mer ott 22, 2008 5:41 pm

grassie betty e scrj.... :clap: :clap: speriamo dai....
passerottina

Messaggio da passerottina » mer ott 22, 2008 8:12 pm

e bekkiamola 'sta cicogna!!!!
tengo tutto stramaxi mega incrociato!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
pancia

Messaggio da pancia » gio ott 23, 2008 12:02 am

betty matteo ha scritto:allery e pancia io sono piu' ansiosa di voi, quanto devo aspettare!!!!!!
sono sicura che apriremo un nuovo post a novembre.....
speriamo, betty!
tu prega per noi!
a volte mi chiedo: e se non ci riesco? se ho perso la mia occasione? se è nel mio destino che io non abbia figli? ci sono quelle a cui capita. può capitare a me che lo desidero così tanto? (uno? ma due! tre!) io ho sempre sognato una famiglia numerosa, con feste piene di frugoletti eccitati, e non lo so spiegare come mi sono ritrovata così a lungo a mani vuote da questo punto di vista, io, che vorrei tanto essere in grado di regalare al mio uomo l'emozione più grande della sua vita, e ascoltare un carrillon come se fosse una magia, fare scarpette ai ferri e torte, spolverare orsacchiotti, raccogliere macchinine, mostrare le meraviglie del mondo a occhi assetati, commentare cartoni animati, ricevere un disegno di una mamma in cui la mamma sono io, vivere la pancia, avere smagliature e vestiti premaman, poter chiamare mio padre nonno, preparare pappe, biberon, avere tette zampillanti e notti insonni, vorrei leggere una favola nella penombra di una stanza, ridere per nuove buffe parole, insegnare ad andare in bici, a nuotare, a guidare, vorrei rassicurare, coccolare, sgridare e fare la pace, leggere quaderni di prima elementare, sospettare cotte, interrogare per esami, vivere scontri adolescenziali, sentirmi stanca e inadeguata ma completa...
non dico "essere felice", perché io felice lo sono già, per mia grande fortuna, ma vorrei condividerla con altri questa felicità, so che abbiamo tanto da dare come genitori.
chissà... speriamo bene e stiamo a vedere.
Rispondi