un parere in merito

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
aprile

un parere in merito

Messaggio da aprile » gio ott 09, 2008 12:48 pm

Salve a tutte ho 36 anni e sono in cerca del mio primo bebe'...
ho bisogno di un vostro parere, durante gli scorsi mesi di "prova" andati a finire male...nei giorni appena precendenti,o il giorno stesso in cui mi doveva arrivare il ciclo o comunque nei giorni di ritardo (pochi di solito sono molto puntuali!)provavo a fare il test PERSONA come test di gravidanza...(una mia cara amica ha scoperto cosi' di essere incinta,dato che mi ha spiegato,e cosi' poi ho letto,che se compare la linea veso l'mpugnatura,quella a dx,e' buon segno...!
Insomma dicevo...nei mesi precedenti MAI apparsa! questo mese sin dal giorno prima dell'arrivo del mio speravo presunto cilco la linea e' apparsa e visibile!!!(dal 7 ottobre ogni sera e ogni mattina ripetuto fino ad oggi!)quando stamani mi sono presi i classici anzi piu' intensi dolori pre cilclo con perdite come dire...piu' liquide e chiare!!!
A qualcuno di voi e' mai capitato o sa darmi una risposta in merito?
(aggiungo che aspettavo domani per fare un vero e proprio test di gravianza)
Gr :cry: azie davvero


aprile

Messaggio da aprile » gio ott 09, 2008 12:49 pm

!!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio ott 09, 2008 12:57 pm

cioè tu hai perdite rosate ma il test sembrerebbe positivo?
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio ott 09, 2008 1:01 pm

Corri a comprare un test di gravidanza... io anche avevo perdite rosate e liquidine e sono ora alla mia decima settimana di gravidanza!
Dai dai, fai il test insieme a noi.
aprile

non so

Messaggio da aprile » gio ott 09, 2008 1:02 pm

Cos73 ha scritto:cioè tu hai perdite rosate ma il test sembrerebbe positivo?
non ho ancora fatto un vero test su sangue o in farmacia...ho usato STICK PERSoNA che mi hanno sempre segnalato dal 6 ottobre fino a ieri sera entrambe le linee dx e sx...credevo fosse un buon segno,dato che nei msi precedenti non mi era MAI successo..ma stamani dolori...basso ventre,ai reni e mi stanno venendo perdite ripeto piu' diluite...ma temo sia proprio il ciclo...mi domando perche' allora i test mi segnavano entrambe le linee???
aprile

dai!!!

Messaggio da aprile » gio ott 09, 2008 1:04 pm

Solange ha scritto:Corri a comprare un test di gravidanza... io anche avevo perdite rosate e liquidine e sono ora alla mia decima settimana di gravidanza!
Dai dai, fai il test insieme a noi.
magari fosse vero anche per me!!!sono al lavoro...alle 16.00 esco lo compro e vi scrivo...ma sono demoralizzata...
Avevi dolore anche tu come fosse un ciclo???
Jana

Messaggio da Jana » gio ott 09, 2008 1:05 pm

fatto? io sapevo che alcune donne hanno le mestruazioni anche da incinte...
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio ott 09, 2008 1:05 pm

na guarda che i dolori ci stanno tutti, io quando rimasi incinta di Irene avevo dolori più forti che con le mestruazioni, le aspettavo a momenti e mai nulla!
Rispondi