...........

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Messaggio da pancia » mar ott 07, 2008 11:11 am

vavi ha scritto:Io che non ho pianto ne pago ancora le spese.
Sono passati quasi due anni e non ho piu' nemmeno cercato.
Lo so, Vavi, l'ho vissuto sulla pelle della mia migliore amica che nemmeno lei ha più voluto riprovare.
Io sono stata "fortunata" ad aver vissuto la sua esperienza prima perché di buono ha avuto che mi ha fatto capire come fare a non cadere nella sua stessa depressione. Lei ha avuto 6 mesi veramente cupi, non parlo di tristezza, era proprio un'altra persona, io ero preoccupatissima perché credevo fosse cambiata per sempre. Ora per fortuna va meglio, anche se secondo me usa la scusa del lavoro nuovo per non riprovare.
Però, dico, se dopo tutto questo tempo ti venisse voglia di fare capolino tra le "bellezze in caccia... 2" non devi andare molto lontano per trovarci, saresti in buona compagnia... :)
Un abbraccio.


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar ott 07, 2008 11:17 am

pancia ha scritto:Lo so, Vavi, l'ho vissuto sulla pelle della mia migliore amica che nemmeno lei ha più voluto riprovare.
Io sono stata "fortunata" ad aver vissuto la sua esperienza prima perché di buono ha avuto che mi ha fatto capire come fare a non cadere nella sua stessa depressione. Lei ha avuto 6 mesi veramente cupi, non parlo di tristezza, era proprio un'altra persona, io ero preoccupatissima perché credevo fosse cambiata per sempre. Ora per fortuna va meglio, anche se secondo me usa la scusa del lavoro nuovo per non riprovare.
Però, dico, se dopo tutto questo tempo ti venisse voglia di fare capolino tra le "bellezze in caccia... 2" non devi andare molto lontano per trovarci, saresti in buona compagnia... :)
Un abbraccio.
In realta' non ho avuto il tempo di metabolizzare perche' a ruota segui' un'altra preoccupazione che necessito' di tutte le mie energie fisiche e mentali.
Non potevo permettermi di fermarmi a pensare.
Non e' che non voglio provarci, e' che ... boh
nn lo so nemmeno io... o forse va bene cosi', forse il secondo avvenimento ha fatto passare il primo e non me ne sono accorta.
Boh forse ci vorrebbe uno psicologo.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar ott 07, 2008 11:39 am

mi dispiace davvero.
dorlyng

Messaggio da dorlyng » mar ott 07, 2008 12:37 pm

Mamma mia... mi dispiace con tutto il cuore!
Un abbraccio sincero...
Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » mar ott 07, 2008 3:15 pm

un abbraccio.
anche se fa poco...

Mirko
Flavia

Messaggio da Flavia » mar ott 07, 2008 3:17 pm

E' terribile, mi dispiace tanto tanto. :cry:
Nau

Messaggio da Nau » mar ott 07, 2008 3:19 pm

Mi dispiace....Ti abbraccio anch'io,per quel che può servire. :bacio:
Rispondi