Quando ed a chi avete detto di essere incinta?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Messaggio da passerottina » mar ott 07, 2008 11:31 am

melaverde ha scritto:...
fai quello che ti senti
ognuno ha i suoi tempi...

bacioni
Grazie!!!


jenny

Messaggio da jenny » mar ott 07, 2008 11:56 am

io di alessia,ho fatto il test con i miei genitori,ma ero già di quasi 3 mesi..nel giro di 2 giorni lo sapevano tutti i miei amici e parentado...mi è dispiaciuto che a leo ho dovuto dirlo x tel,ma era in grecia!!
di andrea l'ho detto a tutti subito,invece,quando mi hanno detto che era maschio (va bhè leo era con me) la prima persona a cui ho tel x dirlo è stata la mia amica Anna,questo è un carissimo ricordo x me,Anna è morta che Andrea aveva 5 mesi:....cazzarola scusate CIAOOOO ANNA
passerottina

Messaggio da passerottina » mar ott 07, 2008 12:04 pm

Grazie per aver risposto jenny!
jenny ha scritto:...questo è un carissimo ricordo x me,Anna è morta che Andrea aveva 5 mesi:....cazzarola scusate CIAOOOO ANNA
mi sono commossa, mi dispiace che tu abbia perso un'amica così importante, sono convinta che sarà un angelo custode per te e per Andrea. Un abbraccio
jenny

Messaggio da jenny » mar ott 07, 2008 12:48 pm

passerottina ha scritto:Grazie per aver risposto jenny!

mi sono commossa, mi dispiace che tu abbia perso un'amica così importante, sono convinta che sarà un angelo custode per te e per Andrea. Un abbraccio
grazie a te per questa tua risposta...spero e credo che sia così,mi prendo il tuo abbraccio e ricambio.....
sara73

Per un pò ho resistito...

Messaggio da sara73 » mer ott 08, 2008 12:08 pm

Io sono riuscita a resistere fino a due mesi e mezzo prima di dirlo a tutti... ovviamente le persone a me più care lo hanno saputo subito... mio marito, che era con me quando abbiamo fatto il test :happy: e poi solo i miei ed i suoi genitori.
Presi questa decisione perchè due mie amiche, sfortunatamente, nei primi 2 mesi lo hanno perso... e per come sono fatta io, se fosse successo anche a me, rispondere a tutte le domande tipo "come stai", "hai bisogno di qualcosa", o sentirsi dire continuamente "mi dispiace", non ce l'avrei proprio fatta... :tristess: Ma vi ripeto, questo è solo il mio punto di vista basato sul mio tipo di carattere. E' normale che si voglia urlarlo al mondo!!! :happy:
Un saluto a tutte!
Sara
lety69

Messaggio da lety69 » mer ott 08, 2008 9:16 pm

marito
mamma e babbo
sorella,zia e parenti del marito.....
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » gio ott 09, 2008 10:33 pm

Ciao!Sono Cinzia Ci,torino!Sinceramente lo sapeva il mio maritino..era tano che lo aspettavamo..i miei genitori e i miei suoceri l'hanno capito da soli..2 mie care amiche anche..solo ora che sono alla 22 settimana e che è inevitabile( perchè o sono ingrassata proprio nella pancia che inizia a notarsi o sono incinta)l'ho detto alle altre persone che conosco(anche se è stato molto difficile..l' avrei voluto dire a tutti!)perchè avevo sempre paura che succedesse qlc..ma..per ora va alla grande!
AUGURONI!
DEBORINA

Messaggio da DEBORINA » lun ott 13, 2008 3:39 pm

Il 95% delle persone che conosco l'ha saputo in tempo reale con me e mio marito.
Mi spiego: ero in ritardo di 4 giorni, (io puntuale come un orologio svizzero) e avevo comprato un test in farmacia. Non l'ho fatto subito, ho aspettato il venerdì sera, prima di uscire con mio marito per andare ad una grande festa con tutti i nostri amici; appena ho mostrato la confezione a mio marito, lui si è seduto per terra e ha iniziato a dire "sono papà, sono papà...sono papà!", quando si è ripreso ho fatto il test.
Rispondi