Ottavo mese, iniziato!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Ottavo mese, iniziato!

Messaggio da Patrizia » sab ott 04, 2008 9:17 pm

Ragazze, ho iniziato l'ottavo mese: come sono volati questi mesi, voleranno anche queste 7 settimane che mancano all'arrivo di Letizia, ne sono sicura!

Letizia è in gran forma.

Le piace darmi calcetti per spingere in fuori il mio ombelico

Non le piace quando mi sdraio su un fianco (non importa quale sia: mi becco comunque sempre calci e pugni!)

Le piace quando Sofia le manda bacini e le dice "Letti sono Sofia la tua sorella maggiore, ti voglio bene"

Le piace quando Dodi le dice "sono tuo fratello Leonardo, mi presento" e le fa carezze dolci

Oggi gran giorno, abbiamo lavorato tutto il giorno (sono sfinita!) per sistemare la nostra camera in modo da accogliere il suo lettino, ho pulito, spostato, pulito; Nicola ha montato il lettino, spostato, pulito, giocato con i bimbi .... una giornata faticosa ma molto importante!

Siamo (quasi) pronti!


Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab ott 04, 2008 9:19 pm

Patrizia ha scritto:Ragazze, ho iniziato l'ottavo mese: come sono volati questi mesi, voleranno anche queste 7 settimane che mancano all'arrivo di Letizia, ne sono sicura!

Qui un aggiornamento fotografico di come io sia diventata una balena: http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=54359

Letizia è in gran forma.

Le piace darmi calcetti per spingere in fuori il mio ombelico

Non le piace quando mi sdraio su un fianco (non importa quale sia: mi becco comunque sempre calci e pugni!)

Le piace quando Sofia le manda bacini e le dice "Letti sono Sofia la tua sorella maggiore, ti voglio bene"

Le piace quando Dodi le dice "sono tuo fratello Leonardo, mi presento" e le fa carezze dolci

Oggi gran giorno, abbiamo lavorato tutto il giorno (sono sfinita!) per sistemare la nostra camera in modo da accogliere il suo lettino, ho pulito, spostato, pulito; Nicola ha montato il lettino, spostato, pulito, giocato con i bimbi .... una giornata faticosa ma molto importante!

Siamo (quasi) pronti!
Non riesco a vedere le foto!!! Dall'avatar non sembri una balena, anzi.
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » sab ott 04, 2008 9:21 pm

Nemmeno io vedo la foto.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab ott 04, 2008 9:40 pm

E a me vengono i brividi, mi commuovo mentre vedo Sofia che dice ti voglio bene a sua sorella e rido forte quando e' Dodino a presentarsi.
Penso a te cosi' mamma che prepari il nido e al tuo Nicola, quell'omone, che lo sistema insieme a te per accogliere la vostra terza cucciola.
Siete una famiglia splendida. Non ho oggettivamente niente da invidiarvi ma mi piacete proprio tanto tanto.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab ott 04, 2008 9:59 pm

Sandy ha scritto:Nemmeno io vedo la foto.

scusate

ho messo il link dell'Album, a cui non tutte accedono

eccovi una foto qui:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab ott 04, 2008 9:59 pm

Solange ha scritto:E a me vengono i brividi, mi commuovo mentre vedo Sofia che dice ti voglio bene a sua sorella e rido forte quando e' Dodino a presentarsi.
Penso a te cosi' mamma che prepari il nido e al tuo Nicola, quell'omone, che lo sistema insieme a te per accogliere la vostra terza cucciola.
Siete una famiglia splendida. Non ho oggettivamente niente da invidiarvi ma mi piacete proprio tanto tanto.


grazie Sole ... sono parole che mi fanno davvero molto molto piacere :bacio:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab ott 04, 2008 10:14 pm

e tu saresti una balena? Sei all'ttavo mese e stai meglio di me!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab ott 04, 2008 10:31 pm

ma che panciona!
dio che bella!!
e pensare che li dentro cè davvero letizia...
siete quasi pronti?beati voi.
Rispondi