Ottavo mese, iniziato!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab ott 04, 2008 10:39 pm

tati ha scritto:ma che panciona!
dio che bella!!
e pensare che li dentro cè davvero letizia...
siete quasi pronti?beati voi.

voi no? ma in che senso?


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab ott 04, 2008 10:41 pm

PS mentre scrivo, mezza stesa sulla siedia di fronte al PC, ho un peidino che spunta sotto un seno, che spinge spinge ... e io lo ricaccio giù ... e lei lo tira su .. stiamo giocando! intanto una manina (credo) mi "gratta" vicino all'anca opposta ... la sera è il nostro momento, mio e suo, in cui giochiamo in questa dolce maniera!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab ott 04, 2008 10:44 pm

Che bello giocare...
noi lo facciamo la notte...
( chiedi a lui/lei perchè di notte grrr)

io non sono pronta, nel senso pratico del termine.
la culla è ancora infase di riattivazione( ahah visto che com era prima a me non piaceva ho trovato un compromesso).
i vestiti sono ancora in alto mare, ho le 5 tutine dell ospedale pronte e nuove, il resto sto lavando le cose trovate oggi in solaio da mamma, che erano di paolo e cuginetti.
lavo anche qualche cosa rosa vah, tanto per preparare tutto all eventualità ma non ne sono convinta per niente.
oggi però ho comprato i pannolini, ne abbiamo due confezioni per vedere quale preferirà il nostro birbo...
Dony66

Messaggio da Dony66 » sab ott 04, 2008 10:45 pm

Ecco la cosa che mi manca tanto è quando le facevo i "dispetti" in pancia..
Che meravilglia quella sensazione.
Bell'avatar Patri, un po' di nostalgia me la mette..
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab ott 04, 2008 10:49 pm

tati ha scritto: la culla è ancora infase di riattivazione( ahah visto che com era prima a me non piaceva ho trovato un compromesso).
i vestiti sono ancora in alto mare, ho le 5 tutine dell ospedale pronte e nuove, il resto sto lavando le cose trovate oggi in solaio da mamma, che erano di paolo e cuginetti.
lavo anche qualche cosa rosa vah, tanto per preparare tutto all eventualità ma non ne sono convinta per niente.
oggi però ho comprato i pannolini, ne abbiamo due confezioni per vedere quale preferirà il nostro birbo...

noi abbiamo montato il lettino oggi, per la prima volta direttamente in camera nostra (per non disturbare gli altri due di notte e perchè cmq nelle loro camerette non ci sarebbe posto), quindi abbiamo riorganizzato un po' la nostra stanza

i vestitini ... preparato per l'ospedale, le altre cose sono in parte lavate, in parte no, ma comunque per quello si fa in frettissima, non è un problema

i pannolini li prenderò fra un po' ...

insomma siamo messe quasi uguale, dai ... ma non so, io mi sento pronta anche se manca qualche cosa, forse sono pronta mentalmente (che è la cosa più importante!)
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom ott 05, 2008 8:17 am

Patty che bello leggerti così,stanca ma felice e soprattutto prontissima per Letizia,che emozione,davvero sono volati sti mesi e..ci sei quasi,NON MI SEMBRA VERO.
complimenti per il fisicaccio una siluette di mamma incinta,spero di arrivare a quel periodo così in forma pure io
un bacio grandissimo.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ott 05, 2008 9:29 am

Ottavo mese... come passa il tempo... sì, sì, lo so, io domani entro nel sesto, quindi capiamoci ^^

Che bello leggere delle vostre "preparazioni", fa così... famiglia :ola:
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Messaggio da PAOLA B. » dom ott 05, 2008 9:32 am

pat che bello il tuo racconto.
bello il racconto dei fratellini che attendono trepitandi l'arrivo della sorellina...e già la amano.

...è bello il gioco tra te e lei.

vedrai che anche questi 2 mesi passeranno veloci...

non vedo l'ora.
Rispondi