Bellezze in caccia alla cicogna uniamoci...chi siamo? 2

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun ott 27, 2008 8:26 pm

o no pancia ci sono rimasta male....cmq si prova a nn comprare piu' gli stick prova un mese a nn controllare niente se e ' possibile....tante hanno fatto cosi' e ci sono riuscite, dio mio te lo auguro di puro cuore davvero, ora rolassati e datti al cioccolato, con me funzionava!!!


pancia

Messaggio da pancia » lun ott 27, 2008 8:29 pm

ehehhehe... sono 4 giorni che mi do al cioccolato, come sempre prima delle mestruazioni io ho una voglia accresciuta di cioccolato e mozzarelle, non le mangio insieme, ma alternate sì!! per questo sono piena di brufoli, non per gli ormoni...
che vuoi che ti dica... non è il mio momento e una ragione ci sarà, (ci deve essere se no picchio Qualcuno quando lo incontro)!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun ott 27, 2008 8:32 pm

beh allora spero di nn incontrarti prima!!!!!! cmq anche io adoravo il cioccolato sotto il ciclo...ora lo mangerei tutti i giorni, meno male mi frena il marito!!!! Cmq sono sicura che per tutte ci sia il momento giusto e tra poco ci sara' anche per te....io mi incrocio!!
aprile

acc!

Messaggio da aprile » mar ott 28, 2008 9:32 am

pancia so come ti senti...mi dispiace tanto...forse i primi giorni all'arrivo del ciclo sono i peggiori,poi riprende la positivita' e si riprova speranzose....
Dai che siamo in tante, sentirci vivine aiuta!!!
alery

Messaggio da alery » mar ott 28, 2008 9:34 am

lascio il gioco anche io .... faccio compagnia a pancia anche questo mese ...
aprile

alery

Messaggio da aprile » mar ott 28, 2008 9:41 am

alery ha scritto:lascio il gioco anche io .... faccio compagnia a pancia anche questo mese ...
mi dispiace...da quanto tempo sei incerca di cicogna?
alery

Messaggio da alery » mar ott 28, 2008 9:48 am

questo è già il 4 mese ... con qualche tentativo andato a male lo scorso anno e sospensione di caccia per qualche mese... io non so, sono stufa ... sono giovane (25anni), dovrei rimanere incinta "subito"... ci sono ragazzette che sono in fila davanti alla sala aborti per aver voluto fare le cretine ... ed io che lo voglio niente ... niente ... sono molto giù... ma passerà anche stavolta ...
aprile

Messaggio da aprile » mar ott 28, 2008 9:56 am

alery ha scritto:questo è già il 4 mese ... con qualche tentativo andato a male lo scorso anno e sospensione di caccia per qualche mese... io non so, sono stufa ... sono giovane (25anni), dovrei rimanere incinta "subito"... ci sono ragazzette che sono in fila davanti alla sala aborti per aver voluto fare le cretine ... ed io che lo voglio niente ... niente ... sono molto giù... ma passerà anche stavolta ...
ok capisco benissimo...ma non e' poi molto che la cerchi! (lo so vorremmo non aspettare...) pensa a me che ho 36 anni...!!!
non essere stufa!!!sei giovane, sei nella media delle statistiche...vedrai che tra qualche giorno ti sentirai positiva e forte di nuovo...
Rispondi