Bellezze in caccia alla cicogna uniamoci...chi siamo? 2

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Messaggio da pancia » ven ott 24, 2008 6:32 pm

il tuo grafico è stupendo, alery, così, in continua ascesa.
il mio fa senso, mai avuto temperature così basse. oggi però, come ti ho detto via mail, mi sentivo incinta perché avevo un peso costante al basso ventre... bhè dopo essere andata di corpo non ce l'ho più quindi... fa te! che paaaallleeeeee... ora mio moroso ha ricominciato con la storia se mi sento incinta o no... prima mi dice di non pensarci se no mi illudo, poi tacca a chiedermelo lui negli unici momenti in cui non mi sto analizzando io... giuro salterei direttamente alla prossima settimana... l'attesa è agonia, mi ripeto lo so, ma lasciateme sfogà!


pancia

Messaggio da pancia » lun ott 27, 2008 7:27 am

stamattina temperatura in crollo... che palle!
a voialtre come va?
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » lun ott 27, 2008 10:03 am

Cara pancia , ti risparmio il solito "stai calma" perchè tanto non ci si riesce!
La domanda "ti senti incinta" mi ha sempre fatto sorridere, forse sarò un caso clinico ma io questa sensazione non l'ho mai avuta, ti senti incinta quando sai che c'è, hai una prova, io poi non ho mai avuto nausee quindi...
Un po' di nervosismo ce l'ho anch'io :sono in attesa del ritorno di questo benedetto ciclo e siccome sono sempre stata regolarissima il fatto di non sapere il mio corpo in che fase si trova mi innervosisce.
Un bacione.
pancia

Messaggio da pancia » lun ott 27, 2008 1:18 pm

è domani che hai la visita, vero laura? in bocca al lupo.
io oggi mi sento tutto meno che incinta: sono in piena sindrome premestruale con le brombole nella pancia (che secondo me è l'endometrio che si sfalda), il peso al basso ventre, la fame aumentata, la pigrizia (dovevo andare in palestra adesso in pausa pranzo ma sonoa ncora seduta qui innazi al pc), l'unica cosa diversa dal solito sono le tette che non si sono ancora sgonfiate ma sono belle tonde (ogni tanto vado in bagno a guardarmele, magari averle sempre così), però mancano ancora due giorni alla data in cui (NON) mi dovrebbero venire...
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun ott 27, 2008 1:20 pm

oddio pancia meno 2, hai visto che e' volato il tempo!!! io sono sicura che nn vengono,prego insieme a te!!!
pancia

Messaggio da pancia » lun ott 27, 2008 4:44 pm

betty matteo ha scritto:oddio pancia meno 2, hai visto che e' volato il tempo!!! io sono sicura che nn vengono,prego insieme a te!!!
betty, tu sei la dolcezza fatta a persona e io sono felice che tu mi pensi con tutti i tuoi influssi positivi, ma ti assicuro che qui il tempo passa tutt'altro che veloce, il weekend è stato un'agonia e ora vado in bagno tipo ogni ora a controllarmi gli slip... aaaaaaargh! non vedo l'ora che sia domattina: se la temperatura sarà ancora bassa come oggi vorrà dire che stanno arrivando, se ritornerà su ricomincerò a sperare!! è più emozionante del superenalotto!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun ott 27, 2008 4:51 pm

beh allora domani mattina sono qui ad aspettare, e anche se la temperatura nn sale io aspetto fino all'ultimo, tu il super enalotto, io il gratta e vinci andando in bagno.....namo bene!!!
pancia

Anche per sto mese sono fuori

Messaggio da pancia » lun ott 27, 2008 8:16 pm

NIENTE DA FARE!!! Ora 20.10 vado in bagno a fare pipì, mutanda pulita, mi pulisco: un fiume rosso!!! La TB non mente e quando scende scende epr qualche motivo....
Io ricomincio da zero, amiche! Ho anche finito gli stick ovulatori, non so neanche se ricomprarli o meno tanto ho capito che il nostro problema non è individuare l'ovulazione e mirare i rapporti, meglio di così non potremmo fare, è pura sfiga evidentemente!!! Un in bocca al lupo tutto speciale per alery che spero mi confermi che sono almeno il portafortuna del gruppo-vacanze-a-caccia-di-cicogne...
Rispondi