Bellezze in caccia alla cicogna uniamoci...chi siamo? 2

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Messaggio da pancia » mer ott 22, 2008 5:32 pm

Scrj ha scritto:xxxxxxxxx dai!!!! Io il 1° novembre lo passo sul forum...voi due (tu e alery) DOVETE assolutamente darci subito notizie...e che siano OTTIME, neh???
OVVIO! Dovessero essere, se non sarete le prime (come Cate che l'ha detto prima a noi che al marito eheheheh) sicuramente sarete le seconde, prima a voi che ai miei genitori e chiunque altro, questo è poco ma sicuro!!!


alery

Messaggio da alery » mer ott 22, 2008 5:49 pm

eh... però purtroppo io aggiornerò dal 03 novembre... perchè uso internet dal lavoro e prima proprio non riesco... (non ho internet a casa)... va ben dai portate pazienza fino al lunedì ok? spero di essere portatrice di buone notizie... ok?
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer ott 22, 2008 6:13 pm

oooooooohhhhhhhhh :tristess: ...vabbè, aspetteremo...
Non si può proprio proprio fare il 31?
Dai scherzo...la sorpresa sarà più bella, dopo l'attesa!!
alery

Messaggio da alery » gio ott 23, 2008 8:43 am

l'importante è che sia una fantastica sorpresa... e che soprattutto perduri all'inifinito!!!!!!
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » gio ott 23, 2008 12:54 pm

Tanti in bocca al lupo a tutte e due!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
alery

Messaggio da alery » gio ott 23, 2008 2:38 pm

grazie laura!!!!!!
pancia

Messaggio da pancia » gio ott 23, 2008 5:49 pm

comunque sta ultima settimana sarà un'agonia aspettare... io già sono isterica oggi... se potessi lo farei adesso il test, così mi toglierei il pensiero, tanto non mi sento proprio un bel niente... che palleeeee... vabbè cercherò di concentrarmi di più sul lavoro!
alery

Messaggio da alery » ven ott 24, 2008 9:37 am

bhè siamo in due...

la mia temperaturina patatosa oggi è a 37.1 ... tu mi dici che va tutto bene e che il mio grafichino è bello... ma sono triste..

bo... spero che non sia tutta una fregatura... anche perchè ho spotting marrone... proprio come l'ultima bufala del mese scorso... tristezza...
Rispondi