SOLANGE oggi vede RANOCCHIETTO??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » dom ott 05, 2008 10:44 pm

Sono tanto felice per voi!! :bacio:


prometheus

Messaggio da prometheus » lun ott 06, 2008 8:13 am

Solange ha scritto:Eccomi qui!

Intanto il mio primo abbraccio va' a Pancia. Non ti dico che mi spiace perche' tanto il tuo cucciolo arrivera' come e' arrivato per me.
I bimbi non aspettano e si fanno aspettare, Mirko docet.
Quindi vedrai che quando meno te l'aspetti... arrivera'.

Poi, un abbraccio collettivo a tutte quante le noizie che tanto ci hanno pensati!

Che dire? Sono felice!
Mi e' scesa una lacrimuccia ma perlopiu' ridevo anche perche' questa mattina siamo usciti di casa ridendo e siamo entrati all'ospedale ridendo.
Io non c'ho capito niente dell'eco, sia chiaro. Ma Mirko ha visto tutto. La dottoressa mi ha pure colorato di rosso e blu l'eco perche' vedessi il cuore e almeno quello l'ho visto ahahahaha
Comunque mi fido, ha detto che va' tutto bene e il cucciolo e' precisamente di 8+5 (il mio ticker dice 8+6 per qualche motivo ma io so che sono di 8+5 visto che tra stick e temperatura so quando ho ovulato).
E' lungo 2,12 cm (ho letto sullo schermo ehehehe) e credo sia bellissimo, stasera riguardo bene le "foto" e vedo se ci capisco qualcosa.

Vi voglio benissimo!

P.S. il paperone non ha pianto, giuro. Ma aveva un sorriso da ebete che avrebbe meritato una fotografia :wub:

oddio oddio oddio
queste si che sono gioie della vita!!
la prossima volta però fotografalo quel sorriso da ebete.....

un bacioneeeeeeeeeeee
Silvia

Messaggio da Silvia » lun ott 06, 2008 8:57 am

che bello sole... :cry: :bacio:
dorlyng

Messaggio da dorlyng » lun ott 06, 2008 10:27 am

Che emozione bellissima leggere la gioia di una donna incinta!!! Che bello che siamo così fortunate da poter "partecipare" a questa tua esperienza stupenda! Auguroni di tutto cuore!!!!!!!!!!
...a me dispiace solo di non aver trovato questo forum quando ero incinta io, mi sarei trovata benissimo...
Un abbraccio!!!!!!!!!!
Rispondi