Valore minicurva

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ott 03, 2008 11:06 am

Non è assolutamente detto che curva corta patologica significhi lunga patologia.

Io ho fatto la prima volta la corta a 17 settimane (patologica) e la lunga era perfetta.

Poi a 26 settimane era fuori la lunga.

Ma conosco un sacco di ragazze che con curva corta patologica hanno avuto la lunga perfetta.


Flavia

Messaggio da Flavia » ven ott 03, 2008 3:57 pm

lenina ha scritto:Non è assolutamente detto che curva corta patologica significhi lunga patologia.

Io ho fatto la prima volta la corta a 17 settimane (patologica) e la lunga era perfetta.
Ma conosco un sacco di ragazze che con curva corta patologica hanno avuto la lunga perfetta.
Io però spero di non doverla fare, l'ultima volta che mi hanno sbucazzato a lungo a stomaco vuoto è stata l'unica volta in vita mia che sono svenuta e non vorrei ripetere l'esperienza.
E' vero che in quel caso la situazione era diversa (ero in piena recidiva... una molto forte) ma visti i tempi che ci sono per fare le analisi a TorVergata non vorrei stare veramente male.
Ho il terrore che una forte strapazzata mi provochi una recidiva... in un momento dove proprio non me la posso permettere... :cry:

Vabbè, tanto non posso farci molto oltre a tenermi a stecchetto.

Oggi ho provato la glicemia e stava a 103 dopo 2 ore.
Rispondi