domani prima visita gravidanza!!!!! AAAArrrrggghhhhh!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

domani prima visita gravidanza!!!!! AAAArrrrggghhhhh!!!

Messaggio da passerottina » mar set 30, 2008 9:22 am

help!!!
L'emozione sale!!!
Domani avrò la prima visita del mio bebè... o mamma mia che emozione....
sto entrando in prepartita come i calciatori alla vigilia di una sfida importante!!!
Da una parte sono contenta e entusiasta, dall'altra ho una paura folle che mi dica qualcosa di brutto o che mi debba svegliare da questo bellissimo sogno iniziato col test positivo... speriamo bene...!
Aiutatemi sennò vado nel pallone!!!
Allora...
- oggi vado a pagare la prestazione (e una è fatta!)
- domani porto tutte le analisi fatte preconcepimento più naturalmente quelle ultime delle hcg sulle urine
- mi farò elenco di domande da fare. "Quali affettati permessi per esempio, quali sport posso fare, viaggi lunghi concessi ecc..." poi le altre me le segnerò se mi verranno in mente o se ne avete voi da suggerirmi.

voi che ci siete già passate, mi dite come si si svolge di solito questa prima visita?
con voi è venuto il vostro compagno? noi andremo insieme!
una domanda: la prima ecografia, visto che sono di poco più di 8 settimane, la farà "dall'interno"?
i futuri papà si impressionano o tanto non si vede il gine che smanazza con il cosetto dell'ecografia?
non vorrei che gli dicesse la classica frase di "ritorno al futuro" "ehi tu, porco, toglile le mani di dosso!!!" :-)

grazie per essermi ancora di supporto!!!
certo che penso a Silvi e Alessia che in questi gg vedono per la prima volta i loro cuccioli dal vero, io se tutto vabene vedrò anch'io per la prima volta il mio bebè ma dall'ecografia!!!
Lo vedo come un passaggio di testimone da loro due e me e Solange!!!
Come sono romantica!!!
Che dite... è grave o rientra nella normale "sindrome da prima visita della prima gravidanza?" :-)

grazie ancora!!!


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar set 30, 2008 9:39 am

Vedrai tesoro, andra' benissimo! I brutti pensieri sono normali in questo momento perche' ancora a parte qualche sintomo e' difficile credere di essere davvero incinte. Ma andra' bene, ne sono sicurissima.
Credo che ti fara' un'eco transvaginale, considera che potresti essere un po' piu' indietro di quel che pensi perche' dipende da quando hai ovulato ma sono certa che il cuoricino lo vedrai.
A me tocca venerdi'; e' solo l'ecografia ma e' importantissima perche' sara' la prima in cui lo vedro' e gia' piango di commozione. Mirko verra' con me.
Non ti preoccupare per l'eco interna, a me hanno fatto coprire con un telo. Mirko non c'era l'altra volta ma non avrebbe visto nulla comunque e in ogni caso avra' lo sguardo incollato allo schermo, vedrai.
Facci sapere subito subito eh? A che ora ce l'hai? ti bacio
alery

Messaggio da alery » mar set 30, 2008 9:41 am

STAI TRANQUILLA...andrà tutto bene... io ti penso e ti sarò vicina... e credo anche tutte del forum... saremo li a fare il tifo per te e il/la cucciolino/a ...
purtroppo io non ti posso aiutare ma qualcuna sicuramente qui ti aiuterà a risolvere tutti i tuoi dubbi... lo fanno sempre :clap: ...


l'importante è stare serena... organizzati bene, prenditi il tuo tempo e con il tuo ometto fatti la lista delle cosine da chiedere.. scriviti tutte le domande che devi fare e non aver paura...vi abbraccio e sono felicissima per voi!!!!!! già perchè adesso siete "voi" .... :ok:
alery

Messaggio da alery » mar set 30, 2008 10:19 am

...NESSUNA MAMMINA AIUTA PASSEROTTINA CHE è SUPER AGITATA?? FORZA... !!!!
FATEVI SENTIRE!!!!!! :lol: :lol: :lol:
passerottina

Messaggio da passerottina » mar set 30, 2008 10:20 am

Solange ha scritto:Vedrai tesoro, andra' benissimo! I brutti pensieri sono normali in questo momento perche' ancora a parte qualche sintomo e' difficile credere di essere davvero incinte. Ma andra' bene, ne sono sicurissima.
Grazie della rassicurazione e dell'incoraggiamento!
E' proprio vero quello che dici, è difficile credere che sono davvero incinta. paradossalmente sono contenta quando sento il seno indolenzito o mi scappa la pipì o mi viene fame perchè allora mi dico "dai che ci sei bebè e ti fai sentire"!!!
Solange ha scritto: Credo che ti fara' un'eco transvaginale, considera che potresti essere un po' piu' indietro di quel che pensi perche' dipende da quando hai ovulato ma sono certa che il cuoricino lo vedrai.
Grazie delle info! in effetti io ho il ciclo lungo, mi dirà lui!!!
Più che altro ho una curiosità da gossip su quando l'avrò beccata 'sta cicogna!!!
Mi ricordo il post "Urgente!!! Fateun pò di conti... grazie!!!" vi arò fatto esaurire ma alla fine l'ho acchiappata!!! mi viene da ridere a pensarci ora!!!
Solange ha scritto: A me tocca venerdi'; e' solo l'ecografia ma e' importantissima perche' sara' la prima in cui lo vedro' e gia' piango di commozione. Mirko verra' con me.
me lo ricordo che è il 3!!! e chi se lo dimentica il vostro evento sensazionale!!! Spero sia bellissimo per te e Mirko e vi auguro che vada tutto benissimo!!!
Io ho precettato mio marito dela serie "non dico assistere al parto se non te la senti ma ti devi sciroppare tutte le visite con me!!!" cmq è contento e partecipe ed è fondamentale per me.
Ah, un'altra cosa da dire è che non vogliamo sapere se è maschio o femmina anche se di sicuro domani non si vedrà!
Solange ha scritto:Non ti preoccupare per l'eco interna, a me hanno fatto coprire con un telo. Mirko non c'era l'altra volta ma non avrebbe visto nulla comunque e in ogni caso avra' lo sguardo incollato allo schermo, vedrai.
Facci sapere subito subito eh? A che ora ce l'hai? ti bacio

Allora come immaginavo un pò di privacy c'è!!!
Ce l'ho alle 19.20, il mio gine fa orari nottambuli ma così è sicuro che verrà il futuro paparino!!!
alery ha scritto:STAI TRANQUILLA...andrà tutto bene... io ti penso e ti sarò vicina... e credo anche tutte del forum... saremo li a fare il tifo per te e il/la cucciolino/a ...
purtroppo io non ti posso aiutare ma qualcuna sicuramente qui ti aiuterà a risolvere tutti i tuoi dubbi... lo fanno sempre :clap: ...
l'importante è stare serena... organizzati bene, prenditi il tuo tempo e con il tuo ometto fatti la lista delle cosine da chiedere.. scriviti tutte le domande che devi fare e non aver paura...vi abbraccio e sono felicissima per voi!!!!!! già perchè adesso siete "voi" .... :ok:
Grazie Alery del tifo!!!!!!!!
Mia madre mi ha suggerito di segnalargli che ho un pò di scoliosi ma penso al giorno d'oggi sia nella norma! Cmq mi dira se più avanti devo prendere qualche accorgimento per non stressare la schiena!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar set 30, 2008 10:25 am

Si, l'eco è interna.
Io ero iper imbarazzata, ma per fortuna lo sguardo di mio marito era puntato sul monitor e sinceramente del cosetto non gliene fregava una cippa ehehehe!
Tanti auguri, andrà tutto splendidamente..
passerottina

Messaggio da passerottina » mar set 30, 2008 10:28 am

caterina ha scritto:Si, l'eco è interna.
Io ero iper imbarazzata, ma per fortuna lo sguardo di mio marito era puntato sul monitor e sinceramente del cosetto non gliene fregava una cippa ehehehe!
Tanti auguri, andrà tutto splendidamente..
Grazie cate!!! allora un pò di imbarazzo lo metto in conto... poi casomai avverto il maritino... ma da come dici te entrambi staremo con cuore pensiero ed occhi inchiodati al monitor!!!
Grazie ancora!!!

poi pensavo, la cosa fichissima è che mi dirà la dpp (data presunta parto per far capire anche alle new entry!!! Al mio ingresso nel forum ho letto la sigla ed ho detto "ma che è!?")
C'è una coppia a cui voglio un bene dell'anima che si sposa l'anno prossimo, almeno così so se potrò esserci, se andrò col pancionissimo o col bebè!!!
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » mar set 30, 2008 10:59 am

bellissima la prima eco....
stai tranquilla ....
Rispondi