per chi ha voglia di controllare i miei calcoli

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

per chi ha voglia di controllare i miei calcoli

Messaggio da betty matteo » sab set 27, 2008 11:50 am

allora come gia' sapete sto cercando la fratellina, vorrei innanzitutto conoscarmi meglio quindi m sono fatta due calcoli: :clap:
AGOSTO arrivato il ciclo il 25 (22- 23- 24 spotting) finito il 30
SETTEMBRE arrivato il ciclo il 22 (19 20 21 spotting) finito il 29 (oggi ho solo piccolissime perdite giallognole)
Quindi 0ggi sarei al giorno 6 di un ciclo di 29 giorni giusto???? e la mia ovulazione dovrebbe iniziare tre 10 giorni esattamente il 7 quindi i rapporti sarebbe maglio averli il 5 6 e 7 giusto? Poi l'8 mio marito va a operarsi al ginocchio :cry: cazzarola sembra fato apposta!!!!!
secondo voi questi calcoli sono giusti???
sono meno ansiosa del mese scorso quando vuole arrivare arriva :red: ma vorrei conoscermi bene e chissa fare bene i calcoli...vi ringrazio di cuore!!!! :bacio:


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » sab set 27, 2008 11:59 am

Porcazzozzolina...... inizia a maratonare il 4, ma era meglio se lo facevi dal 4 al 9!!!
Te comunque manda dentro i soldatini....che ne dici di mandare un truppa anche la mattina dell'8!!
Io sono una fan della tua futura pancia!! Dai dai Betty,che tra un po' entri nel club, me lo sento!! :bacio:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » sab set 27, 2008 12:01 pm

ciao betty matteo, se ho ben capito hai un ciclo di 28 gg.,quindi il picco dovresti averlo al 14°giorno dall'inizio del ciclo vero,non dallo spotting.
il tuo girono migliore dovrebbe essere attorno il 5 quindi ,secondo me se vuoi finalizzare il tutto all'arrivo di una sorellina ,o fratellino,i giorni migliori per i rapporti vanno dall'1 /2 al 7/8 ottobre,magari intervallati da un giorno di recupero,che se ho ben capito all'"uomo" serve per avere una carica migliore..
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » sab set 27, 2008 3:01 pm

sai come ho fatto io??trombando a volontà!!! sul serio.senza contare niente..una trombatina al giorno... risolve il problema..e di solito ai mariti non dispiace!!

buona caccia.
pancia

Messaggio da pancia » dom set 28, 2008 11:19 am

secondo me ovuli tra il 14° e il 15° quindi questo mese potrebbe succedere tra il 5 e il 6 ottobre quindi io consiglierei rapporti tutti i giorni dal 30 settembre al 7 ottobre.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom set 28, 2008 1:37 pm

coi giorni non ci acchiappo, ma se hai voglia e costanza di osservare il muco cervicale, posso darti una mano a centrare il giorno
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom set 28, 2008 1:53 pm

ciao ragazze grazie mille!!!!! quindi inizieremo il 30 a lavorare, e in seguito a guardare il mio muco, sono veramente contenta di avervi trovato, e sono ripronta e ricominciare questo mese di nuove prove con i vostri consigli grazie di cuore!!!!!
Rispondi