Contrordine andrea nasce lunedi'

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » sab set 27, 2008 11:55 am

Vi siete adeguate al clima olimpiadi...."" ...e vediamo Adele che si avvicina alla linea del traguardo, ma dalle retrovie Andrea con uno slancio recupera e supera...."" :ahahaha:

Grandi mammine e chi sa che non diventiate consuocere!! :ola:


Silvia

Messaggio da Silvia » sab set 27, 2008 12:26 pm

Bex ha scritto:Vi siete adeguate al clima olimpiadi...."" ...e vediamo Adele che si avvicina alla linea del traguardo, ma dalle retrovie Andrea con uno slancio recupera e supera...."" :ahahaha:

Grandi mammine e chi sa che non diventiate consuocere!! :ola:



:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab set 27, 2008 3:28 pm

Ma tu pensa... manca un attimo. Non vedo l'ora di vederlo ormai.... un bacio tarantolato e mamma gatta!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab set 27, 2008 5:47 pm

Bex ha scritto:Vi siete adeguate al clima olimpiadi...."" ...e vediamo Adele che si avvicina alla linea del traguardo, ma dalle retrovie Andrea con uno slancio recupera e supera...."" :ahahaha:

Grandi mammine e chi sa che non diventiate consuocere!! :ola:


sì sì recupero dalle retrovie... ha corrotto i giudici di gara lui!!!!! :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » sab set 27, 2008 5:49 pm

Alessia M. ha scritto:sì sì recupero dalle retrovie... ha corrotto i giudici di gara lui!!!!! :cisssss:


Alè...calcola che ho visto il tuo nome qui ed ho pensato: eccola là è in ospedale con le doglie! :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab set 27, 2008 5:53 pm

Silvi ha scritto:Alè...calcola che ho visto il tuo nome qui ed ho pensato: eccola là è in ospedale con le doglie! :ahahaha: :ahahaha:


macchè!!! calma piatta... e per domani ser aho anche organizzato una pizza a casa mia con 5 amici... sarò matta?
Almeno mi evito di pensare all'indomani che sarà la giornata più lunga in assoluto...
Silvia

Messaggio da Silvia » sab set 27, 2008 6:25 pm

Alessia M. ha scritto:macchè!!! calma piatta... e per domani ser aho anche organizzato una pizza a casa mia con 5 amici... sarò matta?
Almeno mi evito di pensare all'indomani che sarà la giornata più lunga in assoluto...


capisco...per me è oggi... :occhiodibue:
domani pome allora ci sentiamo se no chiama tu quando sei libera.
:bacio:
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » sab set 27, 2008 7:25 pm

mi son svegliato e ..e sto pensando a teeeeeeeeeee




ossignur che agitasiun...

ragazze vi invidio tanto...
sarà il giorno piu bello della vostra vita!!
Rispondi