il mio primo tracciato...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 25, 2008 8:56 pm

Alessia M. ha scritto:
Ripeto, domani scioglierò i miei dubbi e sceglierò per il meglio sicuramente per quanto riguarda l'allattamento sarò fermissima sulle mie decisioni tanto più che se mi svegliano subito dopo non passerà nemmeno tanto tempo prima che io possa abbracciare la mia piccola piovra... :sticazzi:
se ti serve un ripassino pro allattamento prima del ricovero fai un fischio eh :cisssss:


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven set 26, 2008 8:24 am

Pensa te, a me avevano consigliato la totale mettendo in chiaro però che avrei avuto fortissimi dolori di testa e di nausea.
Cose poi che si sono avverate...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven set 26, 2008 8:50 am

caterina ha scritto:Pensa te, a me avevano consigliato la totale mettendo in chiaro però che avrei avuto fortissimi dolori di testa e di nausea.
Cose poi che si sono avverate...
ma infatti, la totale non esclude assolutamente il mal di testa e i vari effetti collaterali
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven set 26, 2008 9:11 am

No, dicevo così perchè Ale ha scritto che le hanno consigliato la totale perchè la spinale le avrebbe provocato mal di testa e vomito.
A me dissero il contrario..
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven set 26, 2008 9:14 am

caterina ha scritto:No, dicevo così perchè Ale ha scritto che le hanno consigliato la totale perchè la spinale le avrebbe provocato mal di testa e vomito.
A me dissero il contrario..
La spinale se ben fatta dovrebbe avere meno effetti collaterali della totale.

ma basta un piccolo errore per provocare forti mal di testa.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven set 26, 2008 9:16 am

sto incominciando a pensare che tutti facciano solo i loro porci comodi!!!

ma vi saprò dire meglio questa sera dopo la visita...

C'è anche da dire che nel mio caso, con le piastrine basse, c'è anche rischio di emorragia e quindi magari loro preferiscono avermi già bella e addormentata, ma questo è un mio pensiero...
passerottina

Messaggio da passerottina » ven set 26, 2008 9:28 am

eccomi qua, ho letto solo ora tutto d'un fiato , sono stata 3gg senza internet!
Allora lunedì te la spupazzerai!!!!
mamma mia che emozione, Adele sta per finire il viaggetto a bordo di mamma!!!
Tra un pò esce a conoscere il mondo e soprattutto mamma e papà!!!
Alessia M. ha scritto:... e poi il 29 come mi ha detto Paoletta è il giorno degli angeli custodi...
Saranno tutti concentrati su te e Adele!!!
Alessia M. ha scritto:
ma vi saprò dire meglio questa sera dopo la visita...
Aspetto news!!!
mille incrocini affinchè vada tutto strabene!!!
Flavia

Messaggio da Flavia » ven set 26, 2008 10:07 am

Alessia M. ha scritto:C'è anche da dire che nel mio caso, con le piastrine basse, c'è anche rischio di emorragia e quindi magari loro preferiscono avermi già bella e addormentata, ma questo è un mio pensiero...
Io credo che se decideranno per l'una o per l'altra sarà anche tenendo conto della tua situazione, per me fai bene a fidarti del giudizio di una dottoressa che ti ha seguito per tutta la gravidanza e con la quale ti sei trovata bene...

Al massimo fai sempre in tempo a farti spiegare i motivi di una predilezione (totale o spinale) ma...

poi te la sentiresti di montar su un ambaradan che non finisce più per avere una certa cosa che loro non sono propensi a fare?

Io direi che al momento hai bisogno di rilassarti il più possibile... sennò arrivi al parto flashata ...

dai che manca poco!! (o era meglio non ricordartelo che ti metto ansia? :occhiodibue: )
Rispondi