Fatto visita: tutto ok!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar set 23, 2008 8:40 pm

un bacio mamma patty
:bacio:


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar set 23, 2008 8:42 pm

benissimo patrizia
mi fa tanto piacere
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar set 23, 2008 10:13 pm

Pare impossibile anche a me che siamo gia' a questo punto... cavoli Pat, ma andra' veloce cosi' anche per me?
melaverde

Messaggio da melaverde » mer set 24, 2008 12:06 am

brava letizia
ha fatto la capriola
ahahahah


pat, goditi questi ultimi mesi
lo sai che volano no?

bacino alla panciotta
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer set 24, 2008 8:47 am

E' vero porco cane, il tempo scorre velocissimo!
Benissimo per la tua visita, un bacio alla panza!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer set 24, 2008 10:55 am

Patrizia ha scritto:Ciao ragazze ho fatto la visita di controllo ed ecografia!

Tutto BENE!!!

Per l'emoglobina in calo, ho un integratore mutlivitaminico ben dotato di ferro, per fortuna non ancora il Ferrograd che mi ferma del tutto l'intestino (provato sia con Sofia che con Dodi) ... questo è più leggero del Ferrograd, il gine dice che iniziamo ora in modo da fare due mesi pieni .. e al prossima esame del sangue vediamo se basta.

Per le proteine nelle urine, no problem. Ho la pressione perfetta (nell'ambulatorio, notoriamente un pochino per agitazione più alta , 120/80) e nessun gonfiore, quindi la qta di proteine (comunque trascuirabile) non preoccupa.

Io sto bene, le contrazioni che sento sono normalissime e finchè non sono ritmiche, posso stare tranquilla. Sono alla fine del settimo mese e alla terza gravidanza, quindi è normalissimo che ci siano. Comunque il collo ben chiuso quindi no problem.

Letizia: CHE SPLENDORE!

La cucciolotta è vispa (lo sapveo); si è girata ed è cefalica (lo sapevo); è cresciuta tanto (lo sapevo ... anche oggi mi è stato detto "ah signora, mancano pochi giorni?") ....

Le misure: siamo sui 1800 gr di peso e 42 cm di lunghezza. La crescita è ultraregolare se vediamo diametro testa e diametro pancino, ha fatto un balzo verso i percentili alti in termini di lunghezza femore: insomma sta seguendo le orme di Sofia e di Dodi ... cioè di papà Nicola!!!!

L'abbiamo vista benissimo in faccia, continuava a muoversi ma era bella bella bella: questo lo abbiamo visto bene.

Cesareo programmato fra il 20 e il 25 novembre. Lo decideremo la prossima volta, visita a fine ottobre. L'ultima visita. Non mi sembra vero nè possible che siamo già a questo punto!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioè patty...mi sembra ieri che hai annunciato che eri incinta...
come passa il tempo!!!! :bacio:
Anne79

Messaggio da Anne79 » mer set 24, 2008 11:30 am

Che belle notizie!
Rispondi