Vestiti ridotti al lumicino!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer set 17, 2008 11:55 am

vavi ha scritto:Io ero gia' cicciottella quando rimasi incinta e devo dire che da subito ho dovuto comprare vestiti e pantaloni premaman.

ah ecco, mi consolo. Credo che conti anche il fatto che comunque questa e' la seconda, anche se con la prima non sono arrivata a termine?


beba

Messaggio da beba » mer set 17, 2008 11:57 am

vavi ha scritto:Io ero gia' cicciottella quando rimasi incinta e devo dire che da subito ho dovuto comprare vestiti e pantaloni premaman.
idem anche perchè proprio non sopportavo (non sopportava) il pantalone in vita per cui passai presto a quelli premaman con quel bell'elasticone morbido.
jenny

Messaggio da jenny » mer set 17, 2008 12:06 pm

io ho iniziato la gravidanza di alessia che pesavo 48 kg,la pancia nn sè vista fino al 6°mese,ero piatta....dopo alcuni anni sono ingrassata dunque ho iniziato la gravidanza di andrea che ero già tonda e la pancia si vedeva già al 3° mese!!
manuelina

Messaggio da manuelina » mer set 17, 2008 12:10 pm

la smettete voi taglie 40, 25 kg bagnate e 175 cm di gambe???
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer set 17, 2008 1:10 pm

Io ero già cicciott(on)a e quindi ho mantenuto gli stessi pantaloni con elastico in vita, le stesse magliette e maglioni oversize. Ho comprato solo un abito premaman, un abito a sottoveste rosso stampato per partecipare ad un matrimonio.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer set 17, 2008 1:11 pm

Io ero già cicciott(on)a e quindi ho mantenuto gli stessi pantaloni con elastico in vita, le stesse magliette e maglioni oversize. Ho comprato solo un abito premaman, un abito a sottoveste rosso stampato per partecipare ad un matrimonio.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer set 17, 2008 1:29 pm

Ma io in realta’ uso vestiti “normali” solo in taglie piu’ grandi (qui devo dire che noi cicciotte siamo fortunate perche’ abbiamo negozi bellissimi che vendono cose alla moda a prezzi modici e in taglie grandi) quindi in realta’ a parte le magliette e i maglionicini che potro’ usare ancora un po’ (tettone in crescita permettendo!) per il resto andro’ di premaman (e anche qui siamo fortunate perche’ la moda premaman si trova anche lei in taglie grandi senza doversi mettere addosso dei sacchi di plastica nera ahahaha)
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer set 17, 2008 2:21 pm

ciao SOle !! anche io avevo il tuo problema... he he he..
però trovai al mercato dei pantaloni bellissimi e pure eleganti però con in vita la coulisse (nn so se si scrive così...)...bè li ho portati dalla 12° alla 40° settimana !!
li ho comprati di 4 colori diversi.. ha ha ha erano co-mo-dis-si-mi !! mai comprato vestiti premaman... alla fine andavo di tuta!!
Rispondi