Mah... che sia il cucciolo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » mer set 17, 2008 8:07 am

Sì, sì, è lui/lei!!!

E come dice Patti per i calcetti devi aspettare ancora un po'...


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer set 17, 2008 8:36 am

Anche per me stesse sensazioni, soprattutto di sera, quando sono a letto.
però col fatto che sono diventata (aihmè) un pò stitica....non capisco, e non lo dico nemmeno a Set.
Attendo segnali più eclatanti...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer set 17, 2008 8:49 am

caterina ha scritto:però col fatto che sono diventata (aihmè) un pò stitica....non capisco
Io mi sono ricreduta quando ieri la zona era "impossibile" per essere intestino... chissà, forse anche i giorni scorsi non era la "digestione", ma non posso esserne sicura!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer set 17, 2008 8:51 am

Per esserne sicura mettiti a pancia in sotto, è una posizione che lo comprime leggermente (senza fargli male, tranquilla!) ed infastidisce, i miei si rigiravano come matti quando stavo così, o anche quando mi addossavo alla scrivania con la sedia.
Silvia

Messaggio da Silvia » mer set 17, 2008 8:52 am

Luvetta ha scritto:Per esserne sicura mettiti a pancia in sotto, è una posizione che lo comprime leggermente (senza fargli male, tranquilla!) ed infastidisce, i miei si rigiravano come matti quando stavo così, o anche quando mi addossavo alla scrivania con la sedia.


ammazza che vipera :clap:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer set 17, 2008 8:54 am

Nemmeno la mia è zona intestino...e sente delle bollicine..tipo.
La mia è zona pelvica...molto sotto l'ombelico...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer set 17, 2008 8:59 am

Luvetta ha scritto:Per esserne sicura mettiti a pancia in sotto, è una posizione che lo comprime leggermente (senza fargli male, tranquilla!) ed infastidisce, i miei si rigiravano come matti quando stavo così, o anche quando mi addossavo alla scrivania con la sedia.
Ieri l'ho proprio sentito con la scrivania che premeva sulla pancia in ufficio :cisssss:
A pancia in sotto ancora non lo sento muoversi, in compenso spesso mi addormento ancora così e alla mattina sento come se mi fossi tenuta una valigia piena sulla vescica... speriamo di imparare presto a dormire su un fianco.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer set 17, 2008 9:21 am

E' lui Ila!!!

Io Adele l'ho sentita alla 17a settimana e non è stato uno sfarfallio, ma proprio come dici tu una cosa strana che si muoveva dentro tra il pube ed il bassoventre... le aveva dato fastidio il getto dell'acqua del bidet...

I calci li sento adesso e se il primo ti dà mille soddisfazioni per gli altri vorrei solo legarla!!!! :ola: :ola:
Rispondi