eccone una delle mieeee

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar set 16, 2008 3:54 pm

Silvi ha scritto:dite che se lo chiedo al gine mi prende per il :culini: pure lui??? :sticazzi: :ola:
probabile...anzi certamente!!!!



ma se persiste..correrei il rischio!!

non si sa mai..che dentro alla pancia sia in corso una festa con tanto di fuochi d'artificio!! :eeeeeeeeeee.


Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » mar set 16, 2008 5:22 pm

mah, io sta donna la devo proprio vedere venerdì o sabato per dirgliene quattro! Ma che forse sti rumori sinistri vengono dalle TUE di tubature???? Insomma saranno un po' ingolfate, strizzate o che so io!

Io il gine non lo chiamerei proprio. Guarda, taglia la testa al toro, se il bimbo lo senti muovere e non perdi fiumi di acqua mettiti tranquilla e lascia che tutto faccia il suo corso.
Dony66

Messaggio da Dony66 » mar set 16, 2008 5:46 pm

Ma qui ci vuole .. l'Idraulico Liquido.. :sticazzi:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar set 16, 2008 6:29 pm

kia ha scritto:mah, io sta donna la devo proprio vedere venerdì o sabato per dirgliene quattro! Ma che forse sti rumori sinistri vengono dalle TUE di tubature???? Insomma saranno un po' ingolfate, strizzate o che so io!

Io il gine non lo chiamerei proprio. Guarda, taglia la testa al toro, se il bimbo lo senti muovere e non perdi fiumi di acqua mettiti tranquilla e lascia che tutto faccia il suo corso.


no ma non è che ero andata in ansia è che mi sembrava strano :red:
uff...non mi cazziare... :cry:
Nau

Messaggio da Nau » mar set 16, 2008 6:32 pm

Silvi.....ma tutte a te capitano..e prima grattava,adesso addirittura i boati.
Ma che è,un bimbo o un dinosauro? :occhiodibue:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar set 16, 2008 6:33 pm

Nau ha scritto:Silvi.....ma tutte a te capitano..e prima grattava,adesso addirittura i boati.
Ma che è,un bimbo o un dinosauro? :occhiodibue:


:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
passerottina

Messaggio da passerottina » mar set 16, 2008 6:37 pm

Secondo me sta organizzando un festino prima di uscire!!!
Io i rumori molesti li ho adesso che sono all'inizio ma penso sia collegato a fame/digestione più che al cucciolino/a!!!!
Silvi sei super simpatica!!!!!
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » mar set 16, 2008 7:44 pm

Silvi ha scritto:no ma non è che ero andata in ansia è che mi sembrava strano :red:
uff...non mi cazziare... :cry:


povero gattino, hai ragione ti cazzio sempre, vieni che ti faccio due gattorigole sotto il collo.... E' che siccome io vado in ansia per molto meno allora penso sempre che siano tutte nevrotiche come me......
Rispondi