...arrivate...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alery

...arrivate...

Messaggio da alery » lun set 15, 2008 8:48 am

che tristezza... stamattina mi sono arrivate le rosse... un dolore atroce ... prima prendevo la pillola e i dolori erano soffocati... ora mi piego in due dal male... :cry: :cry:

la più ovvia conclusione è che io e ale dovremo ricominciare tutto daccapo..vabè poco male... il problema però è il mio ciclo ballerino... non ho proprio voglia di mettermi li a fare stik...e dover spendere un sacco di soldi...

mi dite dove trovo quella super spiegazione dell'osservazione del muco? leggendo qui e la, mi sembra che qualcuna di voi abbia particolare esperienza in materia e che gentilmente abbia spiegato ad altre come si fa...
mi potete aiutare? grazie in anticipo...

baci baci...


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun set 15, 2008 9:08 am

Alery, a me l'osservazione del muco è servita tantissimo, dopo che ho gettato via tutti gli stick che avevo in casa.
Il post in cui se ne parla è questo

http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=47115
Anne79

Messaggio da Anne79 » lun set 15, 2008 9:28 am

Tranquilla....e appena puoi ricomincia la caccia!;)
pancia

Messaggio da pancia » lun set 15, 2008 10:10 am

dai, alery, piccolo tesoro, non buttarti giù. è andata così, questa volta, ma il futuro è roseo, soprattutto ora che sei entrata in questo sito! Il bello è che qui avrai sempre qualche compagna di viaggio che spera con te! Adesso rimettiti in caccia, che è la cosa più divertente del mondo, scopate come due ricci e godiamoci l'emozione di aspettare il prossimo mese sperando che non vengano, no? dai, siamo insieme in questa caccia!!! Vedrai che in tante riusciremo a tirare un agguato a quella str... di cicogna!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun set 15, 2008 11:16 am

Non sempre arriva subito, la cicogna.
ci vuole tempo e pazienza, e sopratutto, non agitarti ok?
tu riprovarci, divertitevi ilmese prossimo senza pensieri.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun set 15, 2008 11:27 am

mannaggia,ma non ti abattare eh!!
alery

Messaggio da alery » lun set 15, 2008 12:09 pm

grazie a tutte ragazze... sono felice di poter chiaccherare e confrontarmi con voi...
in questi giorni sarò poco presente per motivi di lavoro... ma appena posso passo...
un abbraccione forte a tutte e grazie per tutto.... :thank: :thank: :thank:
passerottina

Messaggio da passerottina » lun set 15, 2008 10:10 pm

Alery, mi dispiace per le rosse ma tu continua a stare qui, non ti scoraggiare, l'unione fa la forza!!!
Io ho aspettato un pò prima di acchiappare la cicogna (e ora spero che vada tutto bene!xxx) ma l'attesa dell'attesa stando sul forum è passata prima fra un consiglio, una risata, una battuta...
In becco alla cicogna!!!
Rispondi