Le pance non arrivano mai sole! :)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
BABA

Messaggio da BABA » dom set 14, 2008 2:22 pm

Io voto per chi è alla ricerca del primo!
E poi per le tris mamma cri80


BABA

Messaggio da BABA » dom set 14, 2008 2:23 pm

miks ha scritto:ecco...non mi risultava che tu stessi cercando il terzo.... :mumble:

io voto per tutte quelle che stanno "aspettando l'attesa"

...ma la mia compagna di pancia chi è??...io sono stata sola :marika:
Io spero che stava proprio scrivendo Beba...come me lo infilo il vestito del matrimonio poi!
Saba

Messaggio da Saba » dom set 14, 2008 3:09 pm

Io voto per "pancia" (pardon, non ricordo il nome di battesimo) perchè aveva scritto quel post tanto carino con solange sull'acciuffamento della pennuta, e visto che ora sole l'ha acchiappata sarebbe bello arrivasse anche da lei, no? Mira bene, pancia e premi il grilleto! :lol:
Saba

Messaggio da Saba » dom set 14, 2008 3:09 pm

Io voto per "pancia" (pardon, non ricordo il nome di battesimo) perchè aveva scritto quel post tanto carino con solange sull'acciuffamento della pennuta, e visto che ora sole l'ha acchiappata sarebbe bello arrivasse anche da lei, no? Mira bene, pancia e premi il grilleto! :lol:
manuelina

Messaggio da manuelina » dom set 14, 2008 3:19 pm

jenny ha scritto:io voto.....ste,beba,cri,nau....i sogni son desideri.!!!!

beba??? :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: sìsì, beba, se lo cerchi, ti auguro di farcela presto
STEFYNA77 ha scritto:EHIIIII E IO ???? :marika:
va bene che un cucciolotto ce l'ho già , ma mi piacerebbe una sorellina per Leo !!!
è già qualche mese che proviamo seriamente.... mi votate ?? :cisssss:

in bocca al lupo stefyna :bacio:
Amnesia ha scritto:...comunque non sottovalutate me...

:cisssss:

tu??? allora comincia a frequentare meno le disco di ibiza e di impasticcarti ogni sera!!


allora, io non capisco bene chi cerca e chi no, ma punto su un tris:
pancia (tifo spudoratamente per lei) + beba + cri80


e mi fate emozionarre tutte davvero!!
in generale, in culo alla balena a tutte!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom set 14, 2008 3:22 pm

Beh, pero' a rileggere dico era piu' un totopancina che un "voto per....". Cioe', una cosa pe dire... io scommetto che la prima a restare incinta sara'.... e per me sara' pancia. Vediamo chi e' la gran veggente panciuta fra noi ahahahah
beba

Messaggio da beba » dom set 14, 2008 3:28 pm

comunicato stampa:
io non sto cercando proprio niente.
( baba: dopo il vestito si intendeva...)
pancia

Messaggio da pancia » dom set 14, 2008 5:03 pm

Ragazze (Sole, Saba, Manu...), mi fate commuovere: VI GIURO CHE CI SIAMO MESSI ANCORA PIU' D'IMPEGNO!!! eheheheheh (Ora, ogni volta che saremo nel lettone mi immaginerò un tifo da stadio intorno e mi verrà da ridere!!!)
Comunque mi sono arrivati pure gli stick ovulatori, quindi Sole preparati che ti chiederò delucidazioni via MP.
Rispondi