test di gravidanza....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alery

test di gravidanza....

Messaggio da alery » gio set 11, 2008 8:59 am

:cry: :cry: :cry: :cry:


...bene, anzi male... oggi è il nostro anniversario ... e mi aspettavo un super regalo dal test di gravidanza... fatto stamattina... risultato: N E G A T I V O!!

[CENTER]D E L U S I O N E [/CENTER]

l'unica mia speranza... è il test... quello che ho fatto si chiama predictor, ho sentito che non è tra i più affidabili.... nel senso che non è molto sensibile... voi che mi dite? che test avete preso? ... vi è capitato di fare il test con risultato negativo e cambiare marca, rifarlo con risultato positivo..?? .... :cry: :cry:

sono triste... uffa... e fino a ieri ero allegra...


manuelina

Messaggio da manuelina » gio set 11, 2008 9:02 am

alery, mi ricordi da quant'è che ci provate?

magari non sarà questo mese, ma il prossimo o magari invece sarà un bellissimo regalo di natale...
non viverla così male, altrimenti la strada è lunga, vero pancine?
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio set 11, 2008 9:05 am

Alery, se vuoi riprova con altro test.
Ma quando ti dovevano venire, l'8?
Non ti sono ancora venute?
E andare in laboratorio e fare le Beta, no?
Se comunque risultassi ancora non gravida, non temere.
Noi saremo qui fino a che non spunteranno le due linee rosa.
E oltre...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 11, 2008 9:06 am

Il test può essere negativo anche se la gravidanza può esserci, nel senso che magari è troppo presto per vederlo dalle urine.
Se vuoi toglierti il dubbio del tutto, vai a farti l'esame del sangue delle Beta HCG, quello è sicuro e dà risultati "quantificabili".

E... auguri :)
alery

Messaggio da alery » gio set 11, 2008 9:07 am

.. non è da molto... 3 mesi... però ho "solo" 25 anni... dovrei essere nel fior fiore... da quello che dicono dovrei rimanere incinta solo a guardarmi.... non la vivo male.. cioè sono triste si, perchè ci contavo tanto in questo regalo... ma non sono disperata... solo un pò delusa... uffi :cry: :cry:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio set 11, 2008 9:10 am

alery ha scritto:.. non è da molto... 3 mesi... però ho "solo" 25 anni... dovrei essere nel fior fiore... da quello che dicono dovrei rimanere incinta solo a guardarmi.... non la vivo male.. cioè sono triste si, perchè ci contavo tanto in questo regalo... ma non sono disperata... solo un pò delusa... uffi :cry: :cry:

Elena, la delusione ci sta tutta, posso capire ... però hai SOLO 25 anni, come dici tu: perchè non pensi a questo come un periodo DIVERTENTE e pieno di PASSIONE che quando sarà il momento giusto farà pure passare la cicogna da casa vostra?

sai anche tu che più ti fissi sul concepimento, meno facile diventa

pensa a divertirti
pensa ad amare il tuo uomo
pensa a quanto tempo passerete assieme
butta via il calendario gli stick (non ricordo se li usi)

fidati di me, vecchia babbiona :cisssss:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio set 11, 2008 9:10 am

Decisamente hai SOLO 25 anni Alery!
E non è detto che una ragazza giovane ci metta mezzo secondo!
Dipende!
3 mesi non sono tanti, ma ti capisco, credimi.
Relax yourself, come si dice....
alery

Messaggio da alery » gio set 11, 2008 9:10 am

aspetto qualche giorno ...dovevano venirmi l'8 .. ma ancora nessuna traccia... ho il ciclo irregolare ed ho preferito aspettare un paio di giorni in più per il test... ne farò un'altro fra qualche giorno, di un altra marca... per vedere, magari è solo troppo presto... per le beta vediamo ... aspetto l'esito del secondo test... ... :cry:
Rispondi