Ultima visitaaaaaaa!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio set 11, 2008 4:11 pm

Fragolablu ha scritto:Ale ho letto solo ora!Speriamo che il Multicentrum sia efficace e che risolva la situazione.
In caso contrario cerca di pensare solo al risultato finale che e' quello che importa,no?Io ho fatto il cesareo.Quando la gine me l'ha detto ci sono rimasta un po' male perche' avevo sempre immaginato la classica situazione in cui la mamma sveglia il papa' in piena notte e gli dice che il momento e' arrivato...e poi tutto il resto.Pensavo che il cesareo fosse emotivamente meno coinvolgente,lo vedevo solo come un'operazione chirurgica e basta.Ma adesso ti posso dire che non e' cosi',assolutamente.Stai tranquilla,comunque vada....sara' un successo!!!!!


:cry: :cry: :cry: :cry: questa è esattamente la trama del mio parto... uguale uguale lo immagino... perchè nonostnte tutto ancora lo immagino così!!!


Silvia

Messaggio da Silvia » gio set 11, 2008 4:12 pm

Alessia M. ha scritto: :cry: :cry: :cry: :cry: questa è esattamente la trama del mio parto... uguale uguale lo immagino... perchè nonostnte tutto ancora lo immagino così!!!



ma insoomma!!! vuoi stare tranquilla??? aspetta. mica è detto ancora no???
:bacio:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio set 11, 2008 4:17 pm

Joey ha scritto:Ale in primis: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Poi vuoi partorire prima? Cocomeri.... dirai ma che sta a dire questa.... ti spiego, fregandomene bellamente di quello che si era raccomandata la gine (non portare pesi) il giorno prima della nascita di Francy andai a fare la spesa e mi scaricai un bel cocomero di circa 6/7 chili... era un giovedì 16, Francy è nato venerdì 17!!!


Guarda io ho già deciso che domani me ne frego che devo stare a riposo... e mi spolvero la casa e chissà forse passo lo straccio... oggi intanto sta passando una mia amica e me ne esco!!

Magari faccio male, le piastrine sono basse e se anche Adele volesse far prima magari si dovrebbe ricorrere al cesare d'urgenza, ma io non posso stare a riposo tutto il giorno rimuginando sulle mie piastrine... a parte che non sto passando proprio un bel periodo, quindi tra laurea (che ancora non si sa se sarà..), mamma che sta così così e relativa situazione, suocera che probabilmente non può venire nemmeno se sarà cesareo, ora ci si mettono pure le piastrine ed il ceareo... nooooo!!!

Mi devo distrarre e se ce la faccio a stare in piedi e fare le cose le faccio... :sticazzi:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio set 11, 2008 4:19 pm

Silvi ha scritto:
2) sta tranquilla farai quello che si deve e manca poco che vedrai la mia futura nuora!


mi spiace Silvi ma Adele è già promessa sposa di Paolo di Tati... l'ha chiesta in moglie prima... lui ha il vantaggio di essere già nato!!! :ahahaha: :ahahaha:
pancia

Messaggio da pancia » gio set 11, 2008 4:39 pm

Adele-la-rubacuori! già contesa da molteplici ometti...
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio set 11, 2008 4:40 pm

Tesoro per prima cosa ti abbraccio forte e poi, se vuoi che Adele arrivi un pochino prima fai: tante scale, saltella e muovi la pancia, ma soprattutto tanto tantissimo :trombare: , è la cosa che funziona meglio in assoluto, però io aspetterei ancora qualche giorno, arriva almeno a 37 che sei più sicura che Adele stia benone!!!!
Un bacio a entrambe!!!
pancia

Messaggio da pancia » gio set 11, 2008 4:42 pm

manuelina ha scritto:pancia, a me basta che chiudi le gambe poi nel momento giusto eheheh
giuro, non l'ho capita. Sarò "tandua" ma... io avevo capito che le dovevo tenere più aperte possibile in questo periodo di caccia (il mio motto è darla come il pane)!!
manuelina

Messaggio da manuelina » gio set 11, 2008 4:43 pm

Silvi ha scritto:manu sei un genio. se il tuo lui non cede sposa me!!!!!!!!!!!!!! :cisssss:
e questo è niente....
Joey ha scritto:A Genova siamo messi bene anche noi in fatto di buche... e di autobus senza armotizzatori... (pensavo infatti che avrei partorito su uno di loro).

... per quanto riguarda la richiesta danni al comune, ho idea che Adele fa a tempo ad arrivare all'università prima di vedere qualche soldo. Un'amica che si è fatta male a causa di una buca in strada ha avuto il risarcimento dopo quasi 10 anni dall'accaduto.
o si paga la laurea o dà l'acconto per il mutuo...sai com'è...coi tempi che corrono oggi non immagino tra 25 anni!!
Alessia M. ha scritto:mi spiace Silvi ma Adele è già promessa sposa di Paolo di Tati... l'ha chiesta in moglie prima... lui ha il vantaggio di essere già nato!!! :ahahaha: :ahahaha:
e poi io, cara ale, non metterei mai mia figlia nelle condizioni di avere come suocera una come silvi...
Rispondi