Ultima visitaaaaaaa!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Messaggio da Silvia » gio set 11, 2008 1:57 pm

Alessia M. ha scritto:Rispondo ad un po' di persone che mi sono andata scordando strada facendo:

PANCIA ti ricordi bene Patata è arrivata al primo tentativo con solo una settimana di esercizio fisico... io e gianlu ci eravamo detti "proviamo tanto chissà quando arriva!!" una settimana dopo era lì che mi faceva vomitare l'anima per impiantarsi comodamente nel mio utero... quindi stai tranquilla che la lunghezza del ciclo non influisce...

PER TUTTE QUELLE CHE LO CHIEDEVANO: Gianlu non può entrare perchè qui fanno così sono pochi i ginecologi che accettano i papà in caso di cesareo e non credo che la mia possa farlo entrare perchè non penso abbia molto potere in clinica...

CATEEEE mi è venuto da ridere: io voglio i suoceri e tu no, tu vuoi il cesareo ed io no... scambiamoci!!!! :ola:

PAOLETTA promesso se shopping sarà lo farò con te!!! Io spero che se sarà necessario non sia per il cesareo, ma perchè lei vuole uscire prima... e ci frega tutti!!!

Davvero questa cosa del cesareo mi angoscia, dico una volta che si trova una persona che al 9° mese ancora non ha il mimino sintomo di paura del parto, che è bella tranquilla con il suo panzone che spera in un naturale anche con un travaglio lungo, ma che sia naturale... che pensa all'eventuale dolore e si dice "tanto passa presto!" ZAC! il diavolo ci mette le corna... :cry: :cry: :cry:

In più l'ematologa non risponde ed io non so come rintracciarla...


senti io solo 3 cose te voglio di. e tu dirai...solo??? :occhiodibue:
1) l'anestesia: non è che i medici possono obbligà se tu gli dici io voglio l'epidurale e :sticazzi: del mal di testa e se non ci sono rischi più gravi (ma da quel che so è più rischiosa la totale) quelli ti DEVONO fare l'epidurale.

2) sta tranquilla farai quello che si deve e manca poco che vedrai la mia futura nuora!

3) il 23 ci sentiamo eh? telecronaca su rispettivi monitoraggi!!! dai che stiamo sullo stesso barcone

:bacio:


Joey

Messaggio da Joey » gio set 11, 2008 1:57 pm

Ale in primis: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Poi vuoi partorire prima? Cocomeri.... dirai ma che sta a dire questa.... ti spiego, fregandomene bellamente di quello che si era raccomandata la gine (non portare pesi) il giorno prima della nascita di Francy andai a fare la spesa e mi scaricai un bel cocomero di circa 6/7 chili... era un giovedì 16, Francy è nato venerdì 17!!!

guarda non so se è stata una coincidenza o cos'altro, ma da allora con le amiche panciute scherziamo dicendo di portare cocomeri per partorire prima.

Comunque spero per te che Adele freghi i medici e venga alla luce vedendo per prima cosa gli occhi dei suoi genitori... e speriamo anche che le piastrine si alzino!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » gio set 11, 2008 1:58 pm

Joey ha scritto:Ale in primis: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Poi vuoi partorire prima? Cocomeri.... dirai ma che sta a dire questa.... ti spiego, fregandomene bellamente di quello che si era raccomandata la gine (non portare pesi) il giorno prima della nascita di Francy andai a fare la spesa e mi scaricai un bel cocomero di circa 6/7 chili... era un giovedì 16, Francy è nato venerdì 17!!!

guarda non so se è stata una coincidenza o cos'altro, ma da allora con le amiche panciute scherziamo dicendo di portare cocomeri per partorire prima.

Comunque spero per te che Adele freghi i medici e venga alla luce vedendo per prima cosa gli occhi dei suoi genitori... e speriamo anche che le piastrine si alzino!!!


l'altra ipotesi sono i giri in macchina mirando a tutte le buche!!! non so come siete messi lì ma a roma l'anas su questo aiuta tanto :cisssss:
manuelina

Messaggio da manuelina » gio set 11, 2008 2:03 pm

Silvi ha scritto:l'altra ipotesi sono i giri in macchina mirando a tutte le buche!!! non so come siete messi lì ma a roma l'anas su questo aiuta tanto :cisssss:
così poi ci scappa la denuncia al comune e coi soldi ti paghi il secondo corredino del bimbo (perché suppongo che il primo sia già pronto..)
Silvia

Messaggio da Silvia » gio set 11, 2008 2:05 pm

manuelina ha scritto:così poi ci scappa la denuncia al comune e coi soldi ti paghi il secondo corredino del bimbo (perché suppongo che il primo sia già pronto..)


manu sei un genio. se il tuo lui non cede sposa me!!!!!!!!!!!!!! :cisssss:
Joey

Messaggio da Joey » gio set 11, 2008 2:12 pm

A Genova siamo messi bene anche noi in fatto di buche... e di autobus senza armotizzatori... (pensavo infatti che avrei partorito su uno di loro).

... per quanto riguarda la richiesta danni al comune, ho idea che Adele fa a tempo ad arrivare all'università prima di vedere qualche soldo. Un'amica che si è fatta male a causa di una buca in strada ha avuto il risarcimento dopo quasi 10 anni dall'accaduto.
Silvia

Messaggio da Silvia » gio set 11, 2008 2:13 pm

Joey ha scritto:A Genova siamo messi bene anche noi in fatto di buche... e di autobus senza armotizzatori... (pensavo infatti che avrei partorito su uno di loro).

... per quanto riguarda la richiesta danni al comune, ho idea che Adele fa a tempo ad arrivare all'università prima di vedere qualche soldo. Un'amica che si è fatta male a causa di una buca in strada ha avuto il risarcimento dopo quasi 10 anni dall'accaduto.



beh...allora ci si paga la festa di laurea!!! :ola:
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » gio set 11, 2008 2:49 pm

Ale ho letto solo ora!Speriamo che il Multicentrum sia efficace e che risolva la situazione.
In caso contrario cerca di pensare solo al risultato finale che e' quello che importa,no?Io ho fatto il cesareo.Quando la gine me l'ha detto ci sono rimasta un po' male perche' avevo sempre immaginato la classica situazione in cui la mamma sveglia il papa' in piena notte e gli dice che il momento e' arrivato...e poi tutto il resto.Pensavo che il cesareo fosse emotivamente meno coinvolgente,lo vedevo solo come un'operazione chirurgica e basta.Ma adesso ti posso dire che non e' cosi',assolutamente.Stai tranquilla,comunque vada....sara' un successo!!!!!
Rispondi