Ultima visitaaaaaaa!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Ultima visitaaaaaaa!!!

Messaggio da Alessia M. » mer set 10, 2008 8:01 am

Cazzo!! Cazzo!!! (Silvi mi sono presa d'invidia!!!!) Siamo quasi al capolinea... oggi ultima visita con striscio ed eco, anche Patata è emozionata non fa che prendermi a calci da mezz'ora... ed anche più!!!

La visita è alle 16 poi devo sbrigare due cosine prima di tornare a casa, ma mando un sms a Tati e Cri così loro magari vi aggiornano...

Con la gine dobbiamo valutare anche il discorso piastrine perchè questa volta ho dovuto fare gli esami in un altro centro di analisi e sono risultate 76000 contro le 90000 dell'ultima volta, ma in questo centro mi hanno riscontrato un'aggregazione piastrinica per cui vorrebbero fare l'esame con un anticoagulante... non ho ben capito la cosa come funzioni, ma oggi parlo con la gine e poi probabilmente chiamo anche l'ematologa che mi aveva visitato qualche mese fa...


Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » mer set 10, 2008 8:08 am

In bocca al lupo Alessia!
Saluta la piccola... dopo oggi la prossima volta che la vedrai sarà tra le tue braccia.. che emozione!
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer set 10, 2008 8:11 am

In bocca al lupo!

PS: ma che date vedete voi?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer set 10, 2008 8:12 am

:bacio: aspettiamo news!
pancia

Messaggio da pancia » mer set 10, 2008 8:16 am

in bocca al lupo Ale!!! che bello!
Silvia

Messaggio da Silvia » mer set 10, 2008 8:44 am

Alessia M. ha scritto:Cazzo!! Cazzo!!! (Silvi mi sono presa d'invidia!!!!) Siamo quasi al capolinea... oggi ultima visita con striscio ed eco, anche Patata è emozionata non fa che prendermi a calci da mezz'ora... ed anche più!!!

La visita è alle 16 poi devo sbrigare due cosine prima di tornare a casa, ma mando un sms a Tati e Cri così loro magari vi aggiornano...

Con la gine dobbiamo valutare anche il discorso piastrine perchè questa volta ho dovuto fare gli esami in un altro centro di analisi e sono risultate 76000 contro le 90000 dell'ultima volta, ma in questo centro mi hanno riscontrato un'aggregazione piastrinica per cui vorrebbero fare l'esame con un anticoagulante... non ho ben capito la cosa come funzioni, ma oggi parlo con la gine e poi probabilmente chiamo anche l'ematologa che mi aveva visitato qualche mese fa...




cazzo cazzo....pure tu certo...vabbè io sarò al lavoro nel pome ma stasera prima cosa che faccio mi connetto e vedo eh...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:

:bacio:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer set 10, 2008 9:11 am

che bello Alessia !!! in bocca al lupo !!! che emozione l'ultima visita, è come dire
" ci siamo , sta arrivando davvero !!! "
un bacio !!
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » mer set 10, 2008 10:23 am

Mi sembra impossibile........già l'ultima visita!
Come vola il tempo Ale.
Tantissimi incrocini e aspettiamo news
:bacio:
Rispondi