Pancia più piccola che della prima gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
FEDETRICE

Pancia più piccola che della prima gravidanza

Messaggio da FEDETRICE » mar set 09, 2008 3:54 pm

Ciao ragazze, come già sapete sono alla mia seconda gravidanza.
Ho un dubbio, di Beatrice, a questo periodo ovvero 13 settiamne avevo già una panciotta bella evidente. Di questa invece son sembra quasi (cosa che non mi dispiace perchè di Beatrice son diventata una balenottera)
Secondo voi può succedere che la seconda si veda meno?? Tutti mi dicono che la seconda si vede di più, allora mi mettono i dubbi in testa!
Può darsi anche che di Beatrice partivo già più megra e per qusti la pancia è divenuta visibile da subito, mentre adesso sono già più cicciotta.
Le misure del fagiolino sono identiche a quelle che aveva Beatrice a ques'epoca gestazionale!!

Vi prego ditemi qualceh esperinza mamma "plurime"

Un bacione :bacio:


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar set 09, 2008 4:01 pm

Bex ha scritto:Ciao ragazze, come già sapete sono alla mia seconda gravidanza.
Ho un dubbio, di Beatrice, a questo periodo ovvero 13 settiamne avevo già una panciotta bella evidente. Di questa invece son sembra quasi (cosa che non mi dispiace perchè di Beatrice son diventata una balenottera)
Secondo voi può succedere che la seconda si veda meno?? Tutti mi dicono che la seconda si vede di più, allora mi mettono i dubbi in testa!
Può darsi anche che di Beatrice partivo già più megra e per qusti la pancia è divenuta visibile da subito, mentre adesso sono già più cicciotta.
Le misure del fagiolino sono identiche a quelle che aveva Beatrice a ques'epoca gestazionale!!

Vi prego ditemi qualceh esperinza mamma "plurime"

Un bacione :bacio:

Qualcuna mi risponde per favore.....non mi abbandoante!! :cry: :cry:
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar set 09, 2008 4:06 pm

se vuoi rispondo ma non ne ho idea. ogni gravidanza è a sè, forse per quello.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar set 09, 2008 4:08 pm

credo che ogni gravidanza sia a se.
io avevo molta più pancia di ely, ma sono partita con meno di 60 chili e ne ho messo più di 20.
ora è "tanta",ma rispetto a ely e paolo non cè.
ed è la terza, dovrebbe scoppiare se credi al detto che ognig ravidanza è sempre più grande.
stai tranquilla, che è normale.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar set 09, 2008 4:11 pm

Grazie mille delle risposte!! Vi adoro! :bacio: :bacio:
Nau

Messaggio da Nau » mar set 09, 2008 4:12 pm

Io non sono plurimamma,ma credo che non ci sia una regola vera e propria.In genere dicono che nelle gravidanze successive alla prima la pancia sia più evidente,ma sinceramente questa cosa l'ho sentita dire più per strada che in ambulatori medici.
E' invece vero che più si è magre e più la pancia è evidente,quindi magari dipende da quello.O magari nella prima gravidanza hai avuto un po' di ritenzione.
Io ti dico la cosa che dico sempre:lascia stare le chiacchiere,e fidati solo del tuo medico.Se le misure del fagiolo sono giuste,va tutto ok!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar set 09, 2008 4:16 pm

Grazie anche a te della risposta. Si le misure sono percise all'epoca di amenorrea.
Il 17 ho la prossima eco e il risultato finale del b-test!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio set 11, 2008 9:38 pm

concordo piu' si e' magra piu' si vede la pancia
Rispondi