False mestruazioni come sintomo di gravidanza???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
samgiamm

Messaggio da samgiamm » mar apr 14, 2009 1:38 pm

dunque oggi nn ho più perdite (7 gg) ho comprato il test ma credo,data l'ora) sia bene attendere domani mattina... :filufilu: :filufilu: :filufilu: :filufilu:


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar apr 14, 2009 9:24 pm

sì dai attendi domani mattina e poi facci sapere, qua ci incrociamo tutte!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
samgiamm

Messaggio da samgiamm » mer apr 15, 2009 11:50 am

che amarezza :ngueee: :ngueee: :ngueee:
test LINDO E PINTO negativissimoooooo
quà rischio di diventare matta per davvero...stamane altre perdite ma stavolta marrone scuro a filetti (pardon) dopo il test più depressa che mai esco un po x
svagare il corpo e la mente ma nn ci riesco ed adesso sono andata di nuovo a fare uno stick persona..perchè dato sto ciclo sballato mi sembra, fatto qualche calcolo, che sista avvicinando l'ovulazione :eeeeeeeeeee. cmq fatto sto benedetto stick il risultato è sinistra sbiadita e destra solo con la lente di ingrandimento del microscopio molecolare!!!!
NONCE STO A CAPI PIù NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
almeno venerdi chiedero' alla ginecologa...dato che ho prenotato..e sono, tra l'altro, ricominciate le fittine tipo aghetti all'utero.. quindi ovulazione a sto punto
ragazze è un brutto periodo e mi sento triste..sia per la cika che nn ne vuole sapere sia per altre cose...
samgiamm

Messaggio da samgiamm » mer apr 15, 2009 11:50 am

:(
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mer apr 15, 2009 2:23 pm

samgiamm ha scritto:che amarezza :ngueee: :ngueee: :ngueee:
test LINDO E PINTO negativissimoooooo
quà rischio di diventare matta per davvero...stamane altre perdite ma stavolta marrone scuro a filetti (pardon) dopo il test più depressa che mai esco un po x
svagare il corpo e la mente ma nn ci riesco ed adesso sono andata di nuovo a fare uno stick persona..perchè dato sto ciclo sballato mi sembra, fatto qualche calcolo, che sista avvicinando l'ovulazione :eeeeeeeeeee. cmq fatto sto benedetto stick il risultato è sinistra sbiadita e destra solo con la lente di ingrandimento del microscopio molecolare!!!!
NONCE STO A CAPI PIù NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
almeno venerdi chiedero' alla ginecologa...dato che ho prenotato..e sono, tra l'altro, ricominciate le fittine tipo aghetti all'utero.. quindi ovulazione a sto punto
ragazze è un brutto periodo e mi sento triste..sia per la cika che nn ne vuole sapere sia per altre cose...
Dai dai, non ti abbattere! Ti capisco bene perchè ho rincorso la pennuta per 3 anni e mezzo, è facile dire "non ti abbattere" un po' meno farlo! Ma ti giuro che funziona davvero, la spensieratezza a volte fa miracoli!
Quindi fai la tua visita (è sembre bene essere sicuri che sia tutto a posto là sotto!), e poi vai tranquilla!
PS: usavo anche io Persona, poi l'ho regalato è ho cominciato a guardarmi in modo naturale (metodo Billings!)...quando fai pipì e vedi delle perdite trasparenti uguali uguali alla chiara d'uovo, colpisci! Te l'ho detto, 3 anni e mezzo di fissa, di Persona, di termometro, di visite e NIENTE...ho ricominciato a fare l'amore per il gusto e la voglia di farlo, guardandomi e imparando a conoscere il mio corpo...e adesso vedessi che pancia!

Tanti tanti auguri di cuore, stai tranquilla!
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mer apr 15, 2009 2:24 pm

samgiamm ha scritto:che amarezza :ngueee: :ngueee: :ngueee:
test LINDO E PINTO negativissimoooooo
quà rischio di diventare matta per davvero...stamane altre perdite ma stavolta marrone scuro a filetti (pardon) dopo il test più depressa che mai esco un po x
svagare il corpo e la mente ma nn ci riesco ed adesso sono andata di nuovo a fare uno stick persona..perchè dato sto ciclo sballato mi sembra, fatto qualche calcolo, che sista avvicinando l'ovulazione :eeeeeeeeeee. cmq fatto sto benedetto stick il risultato è sinistra sbiadita e destra solo con la lente di ingrandimento del microscopio molecolare!!!!
NONCE STO A CAPI PIù NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
almeno venerdi chiedero' alla ginecologa...dato che ho prenotato..e sono, tra l'altro, ricominciate le fittine tipo aghetti all'utero.. quindi ovulazione a sto punto
ragazze è un brutto periodo e mi sento triste..sia per la cika che nn ne vuole sapere sia per altre cose...
Dai dai, non ti abbattere! Ti capisco bene perchè ho rincorso la pennuta per 3 anni e mezzo, è facile dire "non ti abbattere" un po' meno farlo! Ma ti giuro che funziona davvero, la spensieratezza a volte fa miracoli!
Quindi fai la tua visita (è sembre bene essere sicuri che sia tutto a posto là sotto!), e poi vai tranquilla!
PS: usavo anche io Persona, poi l'ho regalato è ho cominciato a guardarmi in modo naturale (metodo Billings!)...quando fai pipì e vedi delle perdite trasparenti uguali uguali alla chiara d'uovo, colpisci! Te l'ho detto, 3 anni e mezzo di fissa, di Persona, di termometro, di visite e NIENTE...ho ricominciato a fare l'amore per il gusto e la voglia di farlo, guardandomi e imparando a conoscere il mio corpo...e adesso vedessi che pancia!

Tanti tanti auguri di cuore, stai tranquilla!
samgiamm

Messaggio da samgiamm » gio apr 16, 2009 7:58 am

martina v. ha scritto:Dai dai, non ti abbattere! Ti capisco bene perchè ho rincorso la pennuta per 3 anni e mezzo, è facile dire "non ti abbattere" un po' meno farlo! Ma ti giuro che funziona davvero, la spensieratezza a volte fa miracoli!
Quindi fai la tua visita (è sembre bene essere sicuri che sia tutto a posto là sotto!), e poi vai tranquilla!
PS: usavo anche io Persona, poi l'ho regalato è ho cominciato a guardarmi in modo naturale (metodo Billings!)...quando fai pipì e vedi delle perdite trasparenti uguali uguali alla chiara d'uovo, colpisci! Te l'ho detto, 3 anni e mezzo di fissa, di Persona, di termometro, di visite e NIENTE...ho ricominciato a fare l'amore per il gusto e la voglia di farlo, guardandomi e imparando a conoscere il mio corpo...e adesso vedessi che pancia!

Tanti tanti auguri di cuore, stai tranquilla!
grazie cara
già è vero quando ci fissiamo noi donne siamo tremende...
cmq domani che andrò dalla gine potro almeno sapere che mi succede..
sarà che ste perdite nn finiscono e a 6 giorni pm sullo stick ho sn sbiadita ed accenno di dx
sta cosa non la capisco. sono ripetitiva ma domani mi toglierò ogni dubbio perchè a sto punto mi sto preoccupando..

grazie a tutteeee
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » gio apr 16, 2009 7:45 pm

anche i miei tre test settimane fa erano nulli o sbiaditi e le analisi invece hanno trovato altro!!!! non disperare
Rispondi