False mestruazioni come sintomo di gravidanza???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio apr 09, 2009 4:46 pm

celapossiamofare ha scritto:Ciao a tutte sono nuova, ora vi spiego, sono in ritardo di 4 giorni questa mattina macchietta scura (marrone), pancia e seno che tra un pò scoppiano, sabato faccio le beta premetto che sono 10 anni che non usiamo niente e che non pensiamo più ad un bimbo.:than :mumble: :mumble: :mumble: k:
Ciao....bello il nick!!!!
Ciao io sono Barbara mamma di Rebecca e MArtina.
Tu come ti chiami? Se guardi un po' in giro nel forum trovi anche dove presentarti....
Beh per la macchietta marrone non saprei, io ho avuto proprio un inizio ciclo con la mia prima gravidanza, cioè ho sporcato l'assorbente, proprio nel giorno del ciclo e poi nulla....la ginecologa mi ha spiegato che può accadere quando si "attacca" all'utero. Comunque altre mamme verranno in tuo aiuto.
Benvenuta. Ciao


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio apr 09, 2009 4:47 pm

Intanto potresti fare un test di gravidanza in attesa delle beta di sabato. Con quattro giorni di ritardo direi che può essere affidabile.... in becco alla cicogna! :o)
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio apr 09, 2009 4:51 pm

Solange ha scritto:Intanto potresti fare un test di gravidanza in attesa delle beta di sabato. Con quattro giorni di ritardo direi che può essere affidabile.... in becco alla cicogna! :o)
lo stavo per scrivere io!
inoltre potresti presentarti in chi siete?dove andate?un fiorino!
vedrai che verranno tutte a salutarti!
dai, speriamo bene!
celapossiamofare

chi sà!

Messaggio da celapossiamofare » gio apr 09, 2009 4:54 pm

Grazie per avermi risposto , il test non vorrei farlo per scaramanzia, altre volte in passato mi ha fregato e quindi mi rifiuto di farlo, mi chiamo Claudia e questa sarebbe la mia prima gravidanza, avendo avuto un aborto a 19 anni!!!!!!PPenso che dopo tutti questi anni a mio marito prenderebbe un colpo in senso buono, diciamo che è un argomento che abbiamo archiviato infatti abiamo 4 splendidi nipoti di cui andiamo pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: :occhiodibue:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio apr 09, 2009 4:58 pm

Cara Claudia.... ti auguro allora che sia un sogno che si avvera.

Io da parte mia posso dirti che appena rimasta incinta ho avuto delle piccole perdite nei primi giorni che sono poi divenute abbondanti nelle settimane successive eppure Sveva è qui che si muove dentro di me e fra pochissimo la stringeremo tra le braccia.

Ti auguro la mia stessa fortuna, di cuore.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio apr 09, 2009 5:08 pm

celapossiamofare ha scritto:Grazie per avermi risposto , il test non vorrei farlo per scaramanzia, altre volte in passato mi ha fregato e quindi mi rifiuto di farlo, mi chiamo Claudia e questa sarebbe la mia prima gravidanza, avendo avuto un aborto a 19 anni!!!!!!PPenso che dopo tutti questi anni a mio marito prenderebbe un colpo in senso buono, diciamo che è un argomento che abbiamo archiviato infatti abiamo 4 splendidi nipoti di cui andiamo pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: :occhiodibue:
Dai facci sapere come andrà.......intanto se vedi nel forum ci sono discussioni aperte su aspiranti pance!!! Unisciti a loro e vedrai che tutti gli incrocini che ti faranno porteranno fortuna!!!! Io ne ho avuti 3 di aborti dopo la prima bimba (uno alla 18 settimana). Vai tranquilla che arriverà pure per voi la Cicogna!!!!
Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Barbara
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » gio apr 09, 2009 5:10 pm

celapossiamofare ha scritto:Grazie per avermi risposto , il test non vorrei farlo per scaramanzia, altre volte in passato mi ha fregato e quindi mi rifiuto di farlo, mi chiamo Claudia e questa sarebbe la mia prima gravidanza, avendo avuto un aborto a 19 anni!!!!!!PPenso che dopo tutti questi anni a mio marito prenderebbe un colpo in senso buono, diciamo che è un argomento che abbiamo archiviato infatti abiamo 4 splendidi nipoti di cui andiamo pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: :occhiodibue:
BETA BETA BETA! Fai il prelievo per le beta, io lo dico sempre, perchè a me il test "fai da te" ha sempre dato negativo (le prime 2 gravidanze purtroppo sono finite male), adesso sono all'8° mese...e anche noi stavamo per archiviare l'argomento...
IN BOCCA AL LUPO E FACCI SAPERE!
celapossiamofare

Messaggio da celapossiamofare » gio apr 09, 2009 5:13 pm

grazie a tutte siete proprio carine, è la prima volta che mi iscrivo in un forum e penso di rimanere con voi per molto, bimbo o non bimbo, è bello parlare con qualcuno, anche se io per il lavoro che faccio chiacchero tanto tutto il giorno!!!!!!!!!!!!!
Rispondi