False mestruazioni come sintomo di gravidanza???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
samgiamm

Messaggio da samgiamm » lun apr 13, 2009 7:56 pm

salve a tutte..mi sono appena iscritta sn samantha, e mi volevo riallacciare a questa discussione perche', dopo tanti anni di ciclo mi è capitata una cosa strana.. (ho 33 anni)
tre giorni prima dell'arrivo delle rosse ho avuto spotting marrone poi il 4 giorno è arrivato il ciclo ma era poco e rosa+muco.. la stessa notte ho avuto dei dolori mai sentiti prima. Di solito soffro molto per i dolori mestruali ma questi erano da lasciare il fiato. Ho preso un anti dolorifico e con molto sforzo sono riuscita a placare appena la sofferenza. il giorno seguente pensavo di trovare le cascate del niagara ma con mio grande stupore le rosse, e c'erano, erano rosa e non abbondanti. i dolori sono proseguiti per il giorno dopo dell'arrivo ed il giorno seguente. Insomma 2 giorni di ciclo rosa (di solito cambio l'assorbente ogni 2 ore e stavolta 2 in un giorno!!!???) . Passati 2 giorni di ciclo, chiamiamolo così, Pieno, mi è ritornato lo spotting ma stavolta c'è muco acquoso ed è rosa??? intutto porto l'assorbente da 7 giorni..mai successo prima.. ma che sto andando in menopausa???????? :cazzarola:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun apr 13, 2009 8:03 pm

Un test potresti farlo, alcune hanno sintomi simili per la gravidanza!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun apr 13, 2009 8:06 pm

ciao sam
se stai andando in menopausa allora pure io!!
cmq, scherzi a parte, non credo proprio sia menopausa, hai avuto però un'emorragia più lieve.

hai eventualmente fatto un test?
samgiamm

Messaggio da samgiamm » lun apr 13, 2009 8:06 pm

si lo so ma intorno alle 12 ho fatto uno stick.. e della destra manco l'ombra :ngueee: :ngueee: :ngueee:
samgiamm

Messaggio da samgiamm » lun apr 13, 2009 8:12 pm

la cosa ke mi insospettisce è il dolore fortissimo ..cmq dopo quel bastardo stik mi sn disillusa...e se invece fosse stato un microaborto?? :mumble: :mumble:
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » lun apr 13, 2009 9:51 pm

samgiamm ha scritto:la cosa ke mi insospettisce è il dolore fortissimo ..cmq dopo quel bastardo stik mi sn disillusa...e se invece fosse stato un microaborto?? :mumble: :mumble:
Ma il dolore che senti è all'utero o a una delle ovaie? Prova a ripetere il test e poi fai le beta...io ho avuto un'extrauterina e un aborto spontaneo, i sintomi potrebbero corrispondere in tutti e due i casi, ma senza beta non si concentrano nemmeno a farti l'ecografia perchè spesso non si vede praticamente nulla!
Scusa se eventualmente ti ho spaventato ma dato che ci ho sbattuto il grugno 2 volte, ora sono una filino paranoica!
Comunque speriamo che non sia nulla di questo ma solo un ciclo "alternativo"...sarà la primavera!
samgiamm

Messaggio da samgiamm » lun apr 13, 2009 9:59 pm

:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
martina v. ha scritto:Ma il dolore che senti è all'utero o a una delle ovaie? Prova a ripetere il test e poi fai le beta...io ho avuto un'extrauterina e un aborto spontaneo, i sintomi potrebbero corrispondere in tutti e due i casi, ma senza beta non si concentrano nemmeno a farti l'ecografia perchè spesso non si vede praticamente nulla!
Scusa se eventualmente ti ho spaventato ma dato che ci ho sbattuto il grugno 2 volte, ora sono una filino paranoica!
Comunque speriamo che non sia nulla di questo ma solo un ciclo "alternativo"...sarà la primavera!
:eeeeeeeeeee.

ad un micro aborto avevo pensato ma ad una extrauterina no!!! cmq domani SOLO per conferma vado in farmacia e cmq chiamo la gine x una visita..quà l'eco la fa lei di prassi ad ogni visita...

grazie
per le vs risposte
samgiamm

Messaggio da samgiamm » lun apr 13, 2009 10:01 pm

samgiamm ha scritto: :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.

:eeeeeeeeeee.

ad un micro aborto avevo pensato ma ad una extrauterina no!!! cmq domani SOLO per conferma vado in farmacia e cmq chiamo la gine x una visita..quà l'eco la fa lei di prassi ad ogni visita...

grazie
per le vs risposte
cmq
il dolore era al centro all'utero..ed oggi ho continue mini fitte sempre li
Rispondi