reggiseni...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer set 03, 2008 9:54 am

agnese77 ha scritto:Ciao Vavi....buongiorno.....scusami per ieri ma non volevo di certo creare incomprensioni......in libreria andrò stamattina...... :red:
Nessuna incomprensione tranquilla, facci sapere come va...


agnese77

Messaggio da agnese77 » mer set 03, 2008 10:14 am

vavi ha scritto:Nessuna incomprensione tranquilla, facci sapere come va...
Ok..............che faI!?
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer set 03, 2008 10:18 am

che faccio? in che senso?
agnese77

Messaggio da agnese77 » mer set 03, 2008 10:35 am

vavi ha scritto:che faccio? in che senso?
nIENTE, MI CHIEDEVO COME PASSAVI LE GIORNATE...BHò...IN REALTà NON SO COME SI PARTECIPA AI FORUM E VORREI PARTECIOARE, TUTTO QUA....
agnese77

Messaggio da agnese77 » mer set 03, 2008 10:38 am

vavi ha scritto:che faccio? in che senso?
Adesso devo uscire.........spero di ritrovarti dopo...... :ok:
miks

Messaggio da miks » mer set 03, 2008 10:47 am

giusto per confondere un pò le idee a Flavia... :cisssss:
vavi ha scritto:Non lo so, io non mi confondo, cosi' come quando parli con delle amiche e un discorso tira l'altro .... mi e' sempre piaciuta questa differenza tra NM e gli altri forum, perche' lo trovo molto piu' naturale..... non ti succede cosi' nella vita "reale"? Che un discorso te ne fa venire in mente un altro? Che riusciamo a gestire molti discorsi insieme? Tra l'altro la capacita' di gestire piu' cose insieme la trovo squisitamente femminile, quindi mi piace ancor piu' perche' ci caratterizza. :ok:
ho letto su focus che le mamme hanno la capacità di fare più cose assieme...
io lo trovo verissimo..come potrei sennò, stare sul forum, far fare i compiti a Martin, mettere un pò in ordine mentre cullo Stephanie, rispondendo al telefono e sgridare Nicol che disturba Martin che urla svegliando Stephanie che piangendo non mi fa sentire la telefonata e non riesco più a scrivere sul forum...che per due soldi mio padre comprò...hahahahah

P.S.: Flavia..ti ci abituerai!! :bacio:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer set 03, 2008 10:48 am

agnese77 ha scritto:nIENTE, MI CHIEDEVO COME PASSAVI LE GIORNATE...BHò...IN REALTà NON SO COME SI PARTECIPA AI FORUM E VORREI PARTECIOARE, TUTTO QUA....
Ah ok
mi sveglio, colazione, preparo Sara che viene portata dai nonni (finche' non comincia l'asilo), poi lavoro, poi pranzo, di nuovo lavoro fino alle 19.30, poi vado a riprendermi la piccola, ceno, sto con la famiglia e faccio qualche mestiere di casa fino all'ora di andare a dormire.

Sul forum in genere scrivo mentre lavoro, tipo ora scrivo e sono al telefono con un fornitore contemporaneamente.
Flavia

Messaggio da Flavia » mer set 03, 2008 11:01 am

vavi ha scritto:non ti succede cosi' nella vita "reale"?:
Beh, nì.

Nel senso che se i tdue discorsi mi interessano magari si, li intreccio (ma si possono creare delle confusioni... parti di dove cambiare il bambino e come cuocere le patate. Ti confondi e dici "io preferisco al forno" e tutti ti guardano strano... oddio, che ho detto ? :ola: )

Se però un discorso magari non interessa (scusami Agnese ma in realtà è che, non fumando non saprei come aiutarti o anche solo consigliarti, tranne forse prendere come esempio la mia uscita dal tunnel della Rinazina... :occhiodibue: )
Tra l'altro la capacita' di gestire piu' cose insieme la trovo squisitamente femminile, quindi mi piace ancor piu' perche' ci caratterizza. :ok:
Quello è vero, non siamo mononeuroniche... magari un plò confusionarie e tortuose ma non mononeuroniche :ok:

Cmq non è un dramma, eh! ^__^
Rispondi