reggiseni...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agnese77

Messaggio da agnese77 » mar set 02, 2008 5:43 pm

vavi ha scritto:Agnese te lo dico fuori dai denti: non mi interessa se sei davvero un'utente nuova che da tempo ci legge o una vecchia che si vergognava ad affrontare questo problema, davvero, e' poco importante, puoi anche non rispondermi se non ti va...
L'importante e' che tu faccia quello che ho scritto
l'importante e' che chiunque abbia questo problema sappia che ha una chance
che ce la puo' fare
basta solo sapere come fare, e poi smettere e' facile

SU SU SU che insieme ce la faremo!
Mi sono scollegata perchè ho avuto dei problemi con il pc......si sono un utente nuova....ho capito dallla battuta che hai fatto nominando Elena ma non conosco chi sia e tanto meno chi è tra voi.....non so usare bene i forum ecco questa è la mia spiegazione.


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar set 02, 2008 6:07 pm

agnese77 ha scritto:Mi sono scollegata perchè ho avuto dei problemi con il pc......si sono un utente nuova....ho capito dallla battuta che hai fatto nominando Elena ma non conosco chi sia e tanto meno chi è tra voi.....non so usare bene i forum ecco questa è la mia spiegazione.
Quindi sei nuova e non lavata col perlana
sei una psicologa
ed eri disconnessa perche' eri in libreria? giusto? :cisssss:
Flavia

Messaggio da Flavia » mar set 02, 2008 7:17 pm

vavi ha scritto:Boh non capisco perche' vuoi per forza metterti addosso una cosa che non ti serve e che ti calza male.

il reggiseno che ho addosso ora e' identico a quello della tua foto - solo che non ha la coppa rigida - non mi serve visto che la coppa e' piena di tette :ehehe: ed e' una sesta.
Ragazze, complimenti a tutte!
Madre Natura è stata prodiga! :eeeeeeeeeee.
Io pensavo di avere delle tettone perchè portavo la terza...
Ora quelli di Tezenis che avevo (ferretto sì ma NO imbottitura... ce mancava solo l'imbottitura) mi danno fastidio (trabordano da sopra :occhiodibue: ) e così per il momento sono andata su quelli che ha la prenatal, lisci di microfibra morbida morbida.
Uno a triangolo e l'altro... beh, no (non so come descriverlo)...

Ma spero che sia una soluzione provvisoria.


P.s. ma solo io mi confondo con i due post intrecciati? :cry:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar set 02, 2008 10:04 pm

uh ma qui è all ordine del giorno, parlare di tette e pensare ai polmoni.ahha, ma va benissimo così no?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar set 02, 2008 10:08 pm

Io sono arrivata ad una 5 coppa C che ora mi sta stretta proprio di coppe... ne uso della lovable senza ferretto perchè mi sega la pancia che è alta, ma è molto comodo e mi sorregge bene...

Quoto cate, prova con la lovable ha dei bei modelli e sono comodi, certo costa un po'... il mio è stato 26 euro, abituata a comprarli a meno di 10 per me è stato un colpo!!! :ola:
miks

Messaggio da miks » mar set 02, 2008 10:09 pm

io sono partita da una seconda scarsa..ora non ho idea di che taglia porti..hahaha

ho sempre comprato reggiseni da pochi euro...
durante la gravidanza, li ho usati imbottiti leggermente e col ferretto..ma in allattamento l'imbottitura mi impiccia quando devo tirarlo giù per allattare...
quindi ne ho presi alcuni (sempre d pochi euro) ma di cotone semplice, senza imbottitura e senza ferretto...
agnese77

Messaggio da agnese77 » mer set 03, 2008 9:47 am

vavi ha scritto:Quindi sei nuova e non lavata col perlana
sei una psicologa
ed eri disconnessa perche' eri in libreria? giusto? :cisssss:
Ciao Vavi....buongiorno.....scusami per ieri ma non volevo di certo creare incomprensioni......in libreria andrò stamattina...... :red:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer set 03, 2008 9:53 am

Flavia75 ha scritto: P.s. ma solo io mi confondo con i due post intrecciati? :cry:
Non lo so, io non mi confondo, cosi' come quando parli con delle amiche e un discorso tira l'altro .... mi e' sempre piaciuta questa differenza tra NM e gli altri forum, perche' lo trovo molto piu' naturale..... non ti succede cosi' nella vita "reale"? Che un discorso te ne fa venire in mente un altro? Che riusciamo a gestire molti discorsi insieme? Tra l'altro la capacita' di gestire piu' cose insieme la trovo squisitamente femminile, quindi mi piace ancor piu' perche' ci caratterizza. :ok:
Rispondi