ieri visita ginec e meno un mese e 4 gg.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Silvia

ieri visita ginec e meno un mese e 4 gg.

Messaggio da Silvia » mar ago 26, 2008 9:27 am

allora ieri poi sono andata dal gine con tutti i miei acciacchi (e mo so tanti) e le mie lagne e lui...indovinate un po' come mi ha risposto????
"è normale, te lo tieni" tanto che dopo un po' ero io che gli chiedevo: "allora pure questo è normale e me lo tengo?" e lui diceva sempre sì! Ha esordito con una serie di complimenti sulle dimensioni del tarantolone. Il quale si è girato ma spinge con il capoccione sul mio osso pubico, motivo per cui ho tanti dolori ma anche per cui non nasce...menomale!!!!
Mi ha confermato il 30 settembre! mi ha fatto lo striscio vaginale. ha detto niente sforzi e niente sesso (buuuuuuuuuuuuuuuuuu) perchè potrebbero provocare le doglie...uff...posso lavorare ma non posso fare sforzi fisici...questo l'avevo capito già da sola...certo per il sesso mi dispiace un po' di più :red:
dice che se mi vengono le contrazioni mi devo sdraiare e se poi continuano di stare tranquilla che lui è a roma e mi ricovera subito.
oggi vado a vedere la clinica (Me l'ha detto lui ieri) e poi mi ha dato da fare un sacco di cose (meglio così mi tengo impegnata!) analisi del sangue, urine, ecg, e coprocultura sia io che simo per entrare in sala operatoria! poi mi ha dato appuntamento il 9 e dice che dalla settimana dopo un'altra settimana inizio i monitoraggi...ieri ho anche ricominciato a lavorare e questo mi da il senso che mo il tempo passerà abbastanza veloce...
insomma...tutto ok mi pare. e mi pare di avervi detto le cose fondamentali.

ah...dimenticavo...io non dormo più...bene :mumble:


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar ago 26, 2008 9:45 am

Silvi ma tu che acciacchi hai??? Giusto per sapere!!! Visto che sono normali e te li tieni se ce li ho pure io ce li teniamo insieme!!!
Io cistite a parte e patata pesante pesante che fa dei miei organi i suoi cuscini, ho l'affanno, la stanzhezza, il gonfiore soprattutto a mani e piedi... e tanta tanta pipì notturna!!!!


WoW! Sta arrivando anche per te, cioè arrivi prima tu... mi hai fregato con questo cesareo!!! :ola:

Ma poi perchè devi fare il cesareo?
Silvia

Messaggio da Silvia » mar ago 26, 2008 1:07 pm

Alessia M. ha scritto:Silvi ma tu che acciacchi hai??? Giusto per sapere!!! Visto che sono normali e te li tieni se ce li ho pure io ce li teniamo insieme!!!
Io cistite a parte e patata pesante pesante che fa dei miei organi i suoi cuscini, ho l'affanno, la stanzhezza, il gonfiore soprattutto a mani e piedi... e tanta tanta pipì notturna!!!!


WoW! Sta arrivando anche per te, cioè arrivi prima tu... mi hai fregato con questo cesareo!!! :ola:

Ma poi perchè devi fare il cesareo?


allora elenco degli acciacchi: premessa faccio il cesareo perchè ho seri problemi alla schiena: 5 vertebre schiacciate, protusione e verticalizzazione delle lombari. questo è il motivo per cui invece di farmi male la schiena come sarebbe normale a questo punto mi fa male tutto il resto. mi fa malissimo il nervo sciatico dx, le anche (tutt'e due) l'osso pubico (perchè andrea lo prende a capate e spinge) piedi gonfi, non dormo; mi si sono rigonfiati i turbinati per i quali mi ero operata ad ottobre scorso e quindi non respiro da sdraiata...me pare basta...la pipì devo dì no...o forse devo dire ancora no...ma ho molta ritenzione idrica...sono un pallone con i piedi a pagnottella fissi! Ah affanno e stanchezza pure io cronici e andrea prende a calci alternativamente i polmoni se provo a dormire e lo stomaco se provo a digerire...nel frattempo con la manina sx ravana sul mio ovaio sinistro...sta a cercà secondo me la maniglia per uscire :cisssss:
Rispondi