40??????????????????????

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar ago 26, 2008 10:37 am

Alessia M. ha scritto:
La valigia di patata è pronta, nella mia mancano solo le cose per lavarmi (detergente, spugna, spazzolino, dentifricio, ecc...) ma se la guardo mi scordo cosa devo mettere!!!
AH! Manca anche la camicia da notte da parto, quella che avevo non viene più!!! Devo comprarla...

che bello!!!!!

posso dire due cose??

1) scriviti una piccola lista di cosa manca e lasciala sulla valigia, in modo che se non fossi tu a riempire la valigia con le ultime cose (oppure se fossi tu ma già con le doglie) sia facile per tuo marito completarla con quello che ti serve!

2) per il parto non serve mica una camicia da notte particolare!!!! basta una magliettona lunga, tipo di tuo marito, anche perchè dovrai essere comoda per alzarla e perchè è probabiliissimo che si macchi ...


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar ago 26, 2008 5:03 pm

qui richiedono la camicia notte tutta aperta sul davanti... in questo sono una seccatura!! Io però ho messo la maglietta di noimamme in valigia se me lo permettono metto quella: è la più grande che ho (considera che attualmente mio marito pesa meno di me!!!) e poi sarebbe come avervi tutte lì con me!!!
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » mar ago 26, 2008 5:13 pm

davvero ale, ormai Adele è "alle porte coi sassi" come dicono in Toscana.... Ricordo ancora quante emozioni si sovrappongono nelle settimane immediatamente precedenti al parto e come si intensificano con il passare dei giorni: eccitazione, ansia, attesa, stanchezza, felicità e paura. Poi, con il parto, toccherai il culmine dell'emozione perché stringerai tra le braccia tua figlia, ciò che era solo nei tuoi sogni nella tua immaginazione avrà un volto, che tu divorerai con gli occhi, avrà un profumo che ti farà sentire inebriata, la scruterai in ogni millimetro e la troverai perfetta, quasi irreale. Poi seguiranno tante emozioni, vivile tutte, assapora ogni momento e, se ti va, condividile con noi!
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » mar ago 26, 2008 5:15 pm

Speranza ha scritto:Ale davvero il tempo è volato, ci siamo iscritte insieme e te non sapevi ancora se aspettavi un cucciolino oppure no, e poi Adele era in viaggio e ora il viaggio sta per concludersi... Un bacio di incoraggiamento per questo ultimo mese di pancia, uno a te e uno alla tua patata!!!

scusa spe, se spezzo l'idillio, ma così suona un tantino equivoco.....
Silvia

Messaggio da Silvia » mar ago 26, 2008 5:19 pm

kia ha scritto:scusa spe, se spezzo l'idillio, ma così suona un tantino equivoco.....

:ola: :ola: :ola:
nun se po' sentì........
:ola: :ola: :ola:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mar ago 26, 2008 5:25 pm

40????????????? che bello ale... che emozione.
Quando mi sono iscritta avevi appena scoperto di essere incinta e ti ho sempre seguito con un occhio particolare.
Un bacio a te ed uno ad Adele che fra poco arriva
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar ago 26, 2008 5:31 pm

kia ha scritto:scusa spe, se spezzo l'idillio, ma così suona un tantino equivoco.....


:ola: :ola: :ola:

fortuna che io avevo cmq capito bene!!!!
passerottina

Messaggio da passerottina » mar ago 26, 2008 10:19 pm

dai Ale!!!!!!
-40 e vi guarderete negli occhi!!!!!
mi sento emozionata io per te!!!!
Dai!!! Prepara la valigia, compra doppioni di bagnoschiuma, spazzolini ecc...!!!
Rispondi