40??????????????????????

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

40?????? Foto a pagina 4

Messaggio da Alessia M. » mar ago 26, 2008 9:14 am

Cavolo!!! Sono un mese e 10 giorni, ammesso che sia puntuale!!!

Ho appena visto il mio ticker... caspita la cicogna è quasi arrivata alla casina!!! OH! Mamma!!! :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:

Attendo con ansia che sia il 10 perchè ho il controllo, ma allora mancheranno 25gg... ragazze sono in panico!!!

La valigia di patata è pronta, nella mia mancano solo le cose per lavarmi (detergente, spugna, spazzolino, dentifricio, ecc...) ma se la guardo mi scordo cosa devo mettere!!!
AH! Manca anche la camicia da notte da parto, quella che avevo non viene più!!! Devo comprarla... :sticazzi:

PS. ieri ho ritirato l'esito dell'urinocoltura ed è negativa... meglio così, vuol dire che i miei fastidi sono dovuti solo alle danze di Patata sulla mia vescica... :frusta:


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar ago 26, 2008 9:18 am

che emozione Alessia :clap:
ricordo l'ultimo mese con una tale dolcezza anche io...l'attesa è snervante ma bellissima...le paure si confondono con la voglia di stringerlo tra le braccia....goditi questi giorni fino alla fine :ok:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar ago 26, 2008 9:18 am

Alessia M. ha scritto:Cavolo!!! Sono un mese e 10 giorni, ammesso che sia puntuale!!!

Ho appena visto il mio ticker... caspita la cicogna è quasi arrivata alla casina!!! OH! Mamma!!! :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:

Attendo con ansia che sia il 10 perchè ho il controllo, ma allora mancheranno 25gg... ragazze sono in panico!!!

La valigia di patata è pronta, nella mia mancano solo le cose per lavarmi (detergente, spugna, spazzolino, dentifricio, ecc...) ma se la guardo mi scordo cosa devo mettere!!!
AH! Manca anche la camicia da notte da parto, quella che avevo non viene più!!! Devo comprarla... :sticazzi:



PS. ieri ho ritirato l'esito dell'urinocoltura ed è negativa... meglio così, vuol dire che i miei fastidi sono dovuti solo alle danze di Patata sulla mia vescica... :frusta:

come ti capisco ale...io non dormo più non se se per l'ansia, gli ormoni...però anche non vedo l'ora! scrivo un altro post per raccontarvi di ieri! :bacio:
beba

Messaggio da beba » mar ago 26, 2008 9:19 am

mamma mia sembra ieri che ti iscrivevi a questo forum con la foto da sposa nell'avatar, con i discorsi sui bimbi, con i tuoi studi ed esami e progetti futuri
e ora eccoti qui.
già mamma.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ago 26, 2008 9:24 am

Mamma mia, ormai conterai i giorni uno per uno!
E bene per le urine, dai, un problema in meno a cui pensare!
miks

Messaggio da miks » mar ago 26, 2008 9:24 am

alex ma ti rendi conto??!!
solo 40 giorni...wow...
che bello tra poco conoscerai Adele...

..e poi..che aspetti a mettere lo spazzolino in borsa??
su dai...comprane uno in più e chiudi la valigia..che quando arriva il momento potrebbe prenderti un briciolo di agitazione e dimenticarti le ultime cose!
..se hai qualche dubbio su ciò che portare, dai un'occhiata qui
http://www.noimamme.it/Dal-concepimento-alla-nascita/Parto/La-valigia-per-l%27ospedale/
BABA

Messaggio da BABA » mar ago 26, 2008 9:26 am

Come vola il tempo!
Anne79

Messaggio da Anne79 » mar ago 26, 2008 9:26 am

Guardavo il ticker stamattina...sta arrivando Adele!!!
Rispondi