Morfo mari'

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Stivi

Messaggio da Stivi » gio ago 28, 2008 11:42 am

Marì ha scritto:Davvero Steve?
Io ero convinta della mia teoria sui maschietti e femminucce basata sulla velocità e resistenza degli spermatozoi x e y... ma stavolta è stata completamente sfatata perchè doveva essere assolutamente maschietto, avendo avuto un unico rapporto solo il giorno dell'ovulazione (appurato anche dalla gine che quel giorno durante una visita di controllo vide, con ecografia, un grosso follicolo ovulatorio e mi disse "signora stasera è la serata giusta, anzi forse è già troppo tardi!". E quella sera....).
Quindi questa femminuccia è proprio voluta arrivare da sola... io non c'entro :)
Anche tu sei in cerca Steve?

:cry: ...allora crolla una speranza... :cry:

Screrzo! (meglio precisarlo!) ma sai avendo già 2 maschi e avendo sempre desiderato avere 3 figli.... il terzo vorrei fosse femmina! :cisssss:
Per il momento ho posticipato la ricerca, perchè vorrei godermi a pieno i miei due intanto, hanno 4 e mezzo e 2 anni, penso sia giusto anche per loro godersi la mamma! e poi vedremo...ma nel mio caso se sarà.... sarà maschio!


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » gio ago 28, 2008 12:09 pm

steve ha scritto: :cry: ...allora crolla una speranza... :cry:

Screrzo! (meglio precisarlo!) ma sai avendo già 2 maschi e avendo sempre desiderato avere 3 figli.... il terzo vorrei fosse femmina! :cisssss:
!

uguale ugale
ma io però non sonocosì sicura sul terzo
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » gio ago 28, 2008 12:19 pm

rufy ha scritto:sono qui, definitivamente!

Mari', fammi solo capire una cosa, sincera.
Tu sei del partito scaramantico "voglio tutto dopo la nascita"
o sei, del mio partito, quando arriva arriva...

ho un bisogno proprio impulsivo di condividere qualcosa di nostro con Elettra.
Voglio trovare qualcosa di Mena e di Carla, qualcosa di blu per glauco, e qualcosa di "new" per lei, infondo si sposa con la vita...

dimmi solo se posso appena posso (almeno che arrivi la stagione autunnale).
Quando arriva arriva...
Puoi appena vuoi.
Quel tuo bisogno impulsivo di condivisione è già un regalo per me.
E quel "si sposa con la vita" è meraviglioso.
Rispondi