varici proprio... lì

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer ago 20, 2008 10:13 pm

Silvi sì sì io sto ancora comoda a pancia in su... solo se adele si rannicchia tutta e si mette bassa bassa allora soffoco, mi si svuota la pancia fino all'ombelico e mi manca l'aria!!

Il fatto di stare sempre coricata di lato mi stressa, anche perchè mi sa che finirò per passare a letto l'ultimo mese: oggi mi sono stancata stando seduta sulla sedia!!!


Silvia

Messaggio da Silvia » gio ago 21, 2008 9:22 am

Alessia M. ha scritto:Silvi sì sì io sto ancora comoda a pancia in su... solo se adele si rannicchia tutta e si mette bassa bassa allora soffoco, mi si svuota la pancia fino all'ombelico e mi manca l'aria!!

Il fatto di stare sempre coricata di lato mi stressa, anche perchè mi sa che finirò per passare a letto l'ultimo mese: oggi mi sono stancata stando seduta sulla sedia!!!

questo mi dispiace perchè capisco che è una rogna. però resiste per te e per adele! :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio ago 21, 2008 12:11 pm

mannaggia ale.

spero davvero che nn aumenti.

io col parto x lo sforzo ebbi le emorroidi x parecchio tempo( e nn ne ho mai sofferto...).
SPERO CHE LO SFORZO NN PEGGIORI LA COSA.

CMQ TU STAI A RIPOSO,MAGARI passa tutto.
un bacino.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » gio ago 21, 2008 12:20 pm

leggo solo ora Ale
mi spiace tanto
ma vedrai che dopo il parto vanno via


per la posizione anch'oio faccio fatica
a pancia in sù non se ne parla mi sento soffocare perchè il mio pupetto è alto alto
sul lato comincia a scalciare come un pazzo ahahahha
mi sento una balena arenata hahah
Silvia

Messaggio da Silvia » ven ago 22, 2008 12:56 pm

come stai oggi compagna de panza??? :nani:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ago 22, 2008 2:58 pm

ho portato la pipì al laboratorio e lunedìmi danno l'esito dell'urinocoltura. Non so cosa sperare perchè io ho sempre bruciore e peso, vero è che sudo molto ed ho la pelle sensibilissima, ma il peso?? Voglio sapere se c'è qualcosa da curare...

Certo poi patata che punta i piedi verso su e spinge la testa verso giù non aiuta proprio, ma lei è da ieri che fa questa ginnastica... :sticazzi:
Silvia

Messaggio da Silvia » sab ago 23, 2008 3:28 pm

Alessia M. ha scritto:ho portato la pipì al laboratorio e lunedìmi danno l'esito dell'urinocoltura. Non so cosa sperare perchè io ho sempre bruciore e peso, vero è che sudo molto ed ho la pelle sensibilissima, ma il peso?? Voglio sapere se c'è qualcosa da curare...

Certo poi patata che punta i piedi verso su e spinge la testa verso giù non aiuta proprio, ma lei è da ieri che fa questa ginnastica... :sticazzi:


tranquilla andrea fa uguale!!!! che vogliano uscire prima del tempo????? :mumble:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab ago 23, 2008 5:20 pm

Silvi ha scritto:tranquilla andrea fa uguale!!!! che vogliano uscire prima del tempo????? :mumble:


uscire primaaaa???????? adele ha l'assoluto divieto di uscire prima del 5 settembre che la gine è in grecia dal 28 al 4... e poi io mi voglio laureare con la pancia!!!!!!
Rispondi