meno 1 mese e 18 giorni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Messaggio da Silvia » mar ago 12, 2008 6:51 pm

Alessia M. ha scritto:Silvi a me è venuto il panico quando l'altro giorno abbiamo prenotato il prossimo controllo che è per il 10 settembre... e la gine mi ha spiegato che poi farò un tracciato a settimana, e poi... e poi... in pratica il tempo vola!!!!

Anch'io non vedo l'ora di avere tra le braccia la mia patatone capricciosa, perchè già lo so che è capricciosa!!!

A me mancano 54 giorni, mi precederai per via del cesareo, ma poi non sparire in quella settimana che avrò bisogno di te...


ma figurati se ti lascio sola, compagna di pancia!!!!:nani:


Silvia

Messaggio da Silvia » mar ago 12, 2008 6:58 pm

mi sembrate tutte concordi sul fatto che io inizi a preparare qualcosa... :cisssss:
e io ci provo...
faccio però un'annotazione semi seria...oggi primo giorno a casa, avrei dovuto fare di più...ma un po' il caldo, un po' la panza che avanza...e un po'...pensavo...come mi piacerebbe avere qui una madre o una sorella che mi aiutasse a preparare le cose per andrea...invece simone è tornato al lavoro, mia madre è in vacanza e cmq sarebbe aimè poco di sostegno...sorelle non ne ho...e così mi troverò a doverlo fare da sola...forse è per questo che ancora non ho preparato niente...
e così mi sono dispiaciuta un po' per me...prendo informazioni a destra e a manca perchè io di figli non ne ho mai avuti e non lo so cosa si deve fare...ieri qualche dritta me l'ha data nia suocera, oggi la mia vicina ed un'amica...mi arrangio come posso come al solito. e comunque da domani mi rimboccherò le maniche e inizierò seriamente a preparare. perchè voglio che il mio piccolo andrea trovi tutto pronto e anche io voglio potermi dedicare interamente a lui quando sarà il momento.

p.s. uno dei luoghi, o dovrei dire siti, da cui prendo ciò che posso, abituata a farlo da tutta la vita siete voi, e vi ringrazio! :bacio:
mi fate sentire meno sola :red:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar ago 12, 2008 7:04 pm

Silvi chiedi pure qua se hai delle domande anzi
magari mi fai venire qualcosa in mente anche a me
visto che anch'io mi sto preparando la valigetta con le cose mie e del pupo...

come te sono sola ..
mio marito c'è ma è pressoché inutile hahahah
nel senso che lui di vestiti e organizzazione valige e casa è negato!!!ù
però io sono un pò più avvantaggiata visto che ho già un bimbo...
Silvia

Messaggio da Silvia » mar ago 12, 2008 7:11 pm

Nat ha scritto:Silvi chiedi pure qua se hai delle domande anzi
magari mi fai venire qualcosa in mente anche a me
visto che anch'io mi sto preparando la valigetta con le cose mie e del pupo...

come te sono sola ..
mio marito c'è ma è pressoché inutile hahahah
nel senso che lui di vestiti e organizzazione valige e casa è negato!!!ù
però io sono un pò più avvantaggiata visto che ho già un bimbo...

grazie :bacio:
per ora sono nella fase organizzativa. allora ho pensato:
1) lavo gli stendini (se no è un cavolo e tutt'uno che sterilizzo i vestiti)
2) inizio a far lavatrici con napisan
3) intanto conto cosa ho e cosa manca (e qui ci capirò poco lo so...ma almeno ho la lista di ciò che chiedono in clinica)
4) compro coppe assorbilatte e bustine per impacchettare le cose del bambino per giornate (dice la mia vicina che se no in clinica col cavolo che si mettono a scegliere o chiedere...)


ora che ci penso mi sa che inizierò col fare una lista delle cose da fare...coi tratti ossessivi che ho le liste mi riescono bene in genere :cisssss:
che dici? so pazza?
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar ago 12, 2008 7:19 pm

no no fai la lista e poi pubblicala pure ahahahhh


allora ti comicio a rompere i maroni subito:
non usare il napisan meglio qualche batterio in più che il napisan che è tossico e può dare problemi alla pelle del bebè che è mooooolto delicata
credimi non serve sterilizzare i capi del bimbo
fanno più male detersivi , ammorbidenti ecc...
certo se i vestitini sono nuovi li devi lavare ma magari fai più risciacqui (senza l'ammorbidente) con l'acqua calda
Silvia

Messaggio da Silvia » mar ago 12, 2008 7:26 pm

Nat ha scritto:no no fai la lista e poi pubblicala pure ahahahhh


allora ti comicio a rompere i maroni subito:
non usare il napisan meglio qualche batterio in più che il napisan che è tossico e può dare problemi alla pelle del bebè che è mooooolto delicata
credimi non serve sterilizzare i capi del bimbo
fanno più male detersivi , ammorbidenti ecc...
certo se i vestitini sono nuovi li devi lavare ma magari fai più risciacqui (senza l'ammorbidente) con l'acqua calda


ah...azz...ma porcc...lo vedi...e mo che ci faccio co sta vagonata de napisan che me so fatta scaricare davanti casa a bancali? :eeeeeeeeeee.
vabbè e se lo uso finchè finisce e poi basta??? :red:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar ago 12, 2008 7:39 pm

guarda se proprio lo vuoi usare ti consiglio di sciacquare i vestiti benissimo dopo
che non ne rimanga la minima traccia...
oppure prova a rivenderlo ;)
Silvia

Messaggio da Silvia » mar ago 12, 2008 7:42 pm

Nat ha scritto:guarda se proprio lo vuoi usare ti consiglio di sciacquare i vestiti benissimo dopo
che non ne rimanga la minima traccia...
oppure prova a rivenderlo ;)


ok...c'è qualcuno che vuorrebbe acquistare sei quintali di napisan nuovo nuovo??? :cisssss:
ok grazie cmq a parte gli scherzi...è oggettivamente vero che non ho informazioni...questo me lo conferma. :red:
Rispondi