Mi presento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven ago 08, 2008 2:52 pm

tati ha scritto:paolo ha 3 anni e adora i lego piccoli.
fortuna non lihai mai messi in bocca...

benvenuta!
beh diciamo che Paolo è l'eccezione che conferma la regola: i Lego piccoli sono molto pericolosi ... oltre che appetitosi per i bambini!!!!!!!!!!!


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven ago 08, 2008 2:57 pm

Benvenuta Flavia!
io sono Lucia
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ago 08, 2008 10:00 pm

Ciao Flavia, io sono Alessia "contenitore" di Adele!!! :ola:

Ho 32 anni e sono appena entrata all'8 mese della mia prima gravidanza.

Io Adele l'ho sentita per la prima volta alla 17 settimana più o meno, ma poi non si è fatta sentire più per tanto tempo... adesso sta diventando rompina!!!

Per quello che la gente ti dice... te ne diranno un trilione, pensa positivo e pensa che magari vogliono fare più controlli anche per venire incontro a te e non solo perchè pensano che tu possa trasmettere chissà che a Massimo...

Be venuta qui tra noi e buon divertimento!!!!
Flavia

Messaggio da Flavia » lun ago 11, 2008 2:19 pm

Vi ringrazio ancora TUTTE della bella accoglienza!
Però a qualcuna di voi avrei voluto rispondere con un pò più quindi vi ho riunite tutte in questa mail, spero non ci rimaniate male.
manuelina ha scritto:Ciao Flavia e benvenuta tra di noi insieme con il tuo bimbetto!
[...]
Se ti va poi possiamo parlare anche del tuo problema, io lo conosco perchè nella mia famiglia ci sono stati diversi casi, ma soprattutto so che è una cosa di cui si sa ancora molto poco ed è di aiuto per tanti che se ne parli.
Ma intendi per come lo vivo io? Non ti preoccupare, ho passato le varie fasi di alti e bassi iniziaali.
Probabilmente sarei ansiosa anche senza Sm... è genetica :cisssss:

Parlare di una cosa potenzialmente triste come una malattia in un momento che invece dovrebbe essere di gioia pura (anche se poi tra preoccupazioni et similia non lo è mai del tutto) mi sembra come andare a gettare un barattolo di vernice nera sull'arcobaleno.
Bibi ha scritto:Ciao Flavia, benvenuta! Viviamo abbastanza vicine, io abito a Bracciano..
Mmh... vicino al lago... Bracciano è un bel posto, in questo periodo di supercaldo, poi!

La zia di mio marito ha una casa a Trevignano dove in genere si trasferisce ogni estate... Querst'anno no perchè sta diventando nonna! Alla figlia inducono il parto (è in super ritardo) domani...
Luvetta ha scritto:Benvenuta!
Tranquillizza il marito che esistono i lego Duplo, ma soprattutto fagli firmare un contratto che preveda che i pezzi poi se li raccoglie lui, perchè i bimbi li raccolgono solo nelle pubblicità :cisssss:
questa è una buona idea ma non credo che servirebbe... è un bravo marito e mi aiuta tantissimo (è diventato un casalingo part-time!)...
Per i lego Duplo ha storto la bocca perchè per lui non sono "Professionali" (è un vero maniaco dei Lego!) ma almeno quelli sono a prova di soffocamento quindi sarò granitica nella mia decisione...

beba ha scritto:benvenuta flavia io sono deborah, di genova, infermiera e mamma di alessio e andrea il primo di tre anni l'altro di 11 mesi.
fai un lavoro interessantissimo.
Prima insegnavo pure ai pupini (io avevo le classi del 0-1 anno... uno spettacolo!) ma poi la stanchezza mi ha bloccata. Quello era ancora più bello di lavoro... anche se MOLTO più faticoso!
Patrizia ha scritto:beh diciamo che Paolo è l'eccezione che conferma la regola: i Lego piccoli sono molto pericolosi ... oltre che appetitosi per i bambini!!!!!!!!!!!
Sono d'accordo. Poi ci sono delle parti veramente microscopiche che mi farebbero venire gli incubi...
Alessia M. ha scritto:Ciao Flavia, io sono Alessia "contenitore" di Adele!!! :ola:

Ho 32 anni e sono appena entrata all'8 mese della mia prima gravidanza.

Io Adele l'ho sentita per la prima volta alla 17 settimana più o meno, ma poi non si è fatta sentire più per tanto tempo... adesso sta diventando rompina!!!

Per quello che la gente ti dice... te ne diranno un trilione, pensa positivo e pensa che magari vogliono fare più controlli anche per venire incontro a te e non solo perchè pensano che tu possa trasmettere chissà che a Massimo...

Benvenuta qui tra noi e buon divertimento!!!!
Beh, allora potrebbero evitare di sottolineare sempre "con persone con la tua patologia"... ti fanno quasi sentire responsabile di una cosa che sinceramente... come avrei potuto evitare?

Ad ogni modo, un controllo in più che tra l'altro non è neanche pericoloso che male può fare?

Ho letto che sei di Palermo!
Io sono per metà siciliana (Catania, però... più precisamente a metà tra Giarre ed Acicatena) anche se in Sicilia ci vado solo tutte le estati perchè abbiamo casa lì ... però ti rimane nel cuore... :wub:

ancora un grazie di cuore a tutte per il caloroso benvenuto!

Flavia
beba

Messaggio da beba » lun ago 11, 2008 2:22 pm

anche io di origini sicule...
mia mamma è di acireale
abbiamo dei parenti ad acitrezza, acicastello e aciplatani...
Flavia

Messaggio da Flavia » lun ago 11, 2008 3:01 pm

beba ha scritto:anche io di origini sicule...
mia mamma è di acireale
abbiamo dei parenti ad acitrezza, acicastello e aciplatani...
Quindi proprio lì!

E ci vai mai giù?

Noi ogni anno perchè, sebbene la Sicilia sia sicuramente calda, abbiamo la casa a 20 mt dal mare (che lì è scogliera lavica)... un sogno... ed è sempre ventilato.

Non c'è posto migliore per ricaricarsi... e ingrassare! :red:
beba

Messaggio da beba » lun ago 11, 2008 3:49 pm

Flavia75 ha scritto:Quindi proprio lì!

E ci vai mai giù?

Noi ogni anno perchè, sebbene la Sicilia sia sicuramente calda, abbiamo la casa a 20 mt dal mare (che lì è scogliera lavica)... un sogno... ed è sempre ventilato.

Non c'è posto migliore per ricaricarsi... e ingrassare! :red:
prima di avere i bimbi sono andata a siracusa da amici altro posto stupendo di tutta la sicilia bellissima.
poi ho avuto le due gravidanze e non sono più andata giù comunque medito di andarci... e metto in cantiere anche quei due tre chili con cui tornerò su ma come si fa a rinunciare a tante bontà... ah ah ah
e comunque è vero rispetto a qui che ci son 30 gradi umidicci e insopportabili.. giù respiri aria diversa.
io che pativo il caldo sono andata giù che c'erano 40 gradi, si era caldo, ma non pativo come qui.
era bello asciutto
Flavia

Messaggio da Flavia » lun ago 18, 2008 2:13 pm

beba ha scritto:prima di avere i bimbi sono andata a siracusa da amici altro posto stupendo di tutta la sicilia bellissima.
poi ho avuto le due gravidanze e non sono più andata giù comunque medito di andarci... e metto in cantiere anche quei due tre chili con cui tornerò su ma come si fa a rinunciare a tante bontà... ah ah ah
Non si può fare altrimenti, bisogna essere morti per riuscire a resistere :ola:

e comunque è vero rispetto a qui che ci son 30 gradi umidicci e insopportabili.. giù respiri aria diversa.
io che pativo il caldo sono andata giù che c'erano 40 gradi, si era caldo, ma non pativo come qui. Era bello asciutto
Beh, se non becchi i giorni di scirocco... se c'è scirocco fai la schiuma, come dice mio marito.

Ma se sei al mare, alla peggio ti metti in acqua stile bustina da tè ...

Quando hai caldo in città, che puoi fare?

L'unico neo della Sicilia, per me, è che sta a 800 Km da casa mia... che non sono proprio una passeggiata ed il mare che c'è vicino Roma è così bruuutttto.
:marika:
Io sono una piaga sulla sabbia... infarino tutti perchè riesco sempre a muovermi con la grazia di un elefante e sempre controvento... come mio padre.
In Sicilia almeno sono su una scogliere lavica :ok:
Rispondi