mi presento !!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beba

Messaggio da beba » ven lug 25, 2008 10:53 pm

benvenuta anche da parte mia sono deborah mamma di alessio e andrea.
spero tu qui possa trovare risposta ai tuoi dubbi.


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab lug 26, 2008 9:45 am

benvenuta
se proprio questa cosa non ti rende tranquilla senti un altro parere.
però anch'io concordo con nely, non è una gran tragedia non poter avere rapporti completi durante la gravidanza. La necessità fa virtù e ci sono tanti altri modi per farsi le coccole e dimostrarsi amore e vicinanza reciproche, la penetrazione non è tutto.
fidati
Maretta

Messaggio da Maretta » sab lug 26, 2008 12:25 pm

Ciao e grazie a tutte.
x NELY: milano in provincia , ...Varedo per l'esattezza..
x PASSEROTTINA : he la Mangiagalli ..ho chiamato x chiedere un'appuntamento per il dual test e mi davano un'attesa di due mesi..solo per il colloquio! :\ Ovviamente essendo"er meglio" ha tempi lunghissimi quindi direi che chiderò una semplice informazione quando farò il dual test e/o la morfologica o magari la chiedo quì sul sito se non erro mi è sembrato di vedere uno spazio x comunicare con una ginecologa!

riguardo ai rapporti a cui si può rinunciare o no...ehe quì il discorso è lungo ,o meglio non sono riuscita a raggiungere la chiarezza dentro di me.
Nel senso che è vero i rapporti completi non sono tutto,ci sono vari modi per dare e provare piacere e,a dirla tutta,in questo momento non ne sento nemmeno molto la mancanza..saranno gli ormoni?! bha.Ma oltre al'esigenza puramente fisica anche la mia parte romantica ne ha bisogno,presente il detto "due corpi un'anima"? :nani:
poi ovviamente non cadrò in depressione se non potrò avere raporti completi tra l'altro il mio compagno non è del genere troglodita ed ha abbozzato un sorriso ed un " non fa niente" ma comprendo che non sia poi così facile per lui !!
passerottina

Messaggio da passerottina » mer lug 30, 2008 7:54 pm

mi dispiace per i tempi lunghi d'attesa alla Mangiagalli.

spero troverai le info che ti servono e ti auguro di vivere bene la gravidanza anche dal punto di vista sessuale!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer lug 30, 2008 8:38 pm

Benvenuta e tanti auguri x il pancino...Nemmeno io saprei aiutarti,ma immagino il tuo povero maritino come sarà felice...Io sono Marzia,mamma di Alice che ha 4 mesi!Non che la mia vita sessuale nei 9 mesi fosse scintillante,ma ogni tanto quando ce vò ce vò!!!Anche perchè dopo il parto è ancora peggio,gli ormoni praticamente vanno in letargo,ma non dirlo a tuo marito!Spero tu possa trovare un chiarimento presto,un abbraccio:nani:
SweetCris

Messaggio da SweetCris » mer lug 30, 2008 9:53 pm

ciao benarrivata!!!
non conosco il tuo problema nello specifico mi spiace :(
io sono cristina, sono nuova anch'io e sono di 17+1
congratulazioni per la tua gravidanza!!
Maretta

Messaggio da Maretta » gio lug 31, 2008 12:02 pm

Bhe ragazze questa è la risposta della ginecologa di NOIMAMME ,mi svela una cosa che la mia ginecologa non mi ha spiegato... e che chiederò ormai a fine agosto al ritorno delle ferie..cioè che l'utero sale verso l'alto quindi LE CHIEDERO' UNA SPIEGAZIONE ESAURIENTE SU QUEST'OMISSIONE D'INFORMAZIONE ECC.EcC.:

"Utero in asse...trasverso? Ma l'utero gravido a prescindere dalla sua naturale dislocazione non sale verso l'alto prima verso l'ombelico e poi entra in sede addominale?
Non so cosa dirti. Forse è stato un eccesso di scrupolo. Posso capire di far cautela per i primi 3 mesi ma poi?
Non ti ho controllato personalmente per cui non posso interferire col parere della collega ma mi sembra un po' strano.
Auguri."
:frusta:
SweetCris

Messaggio da SweetCris » gio lug 31, 2008 7:13 pm

^^ in effetti mi sembra che la tua gionecologa sia stata un pò troppo drammatica ma non sapendone niente io non posso certo dirti :D so che le donne che hanno avuto precedenti rischi d'aborto farebbero meglio ad astenersi, ma solitamente fa anche bene sia al bimbo che al collo dell'utero (non alle nausee... bleah... :P)
Rispondi