ciclo senza ovulazine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manuelina

Messaggio da manuelina » gio lug 17, 2008 4:56 pm

nooooooooooooooooooooo :eeeeeeeeeee. io nn lo vorrei mai sapere!!!!!!!!!!1


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio lug 17, 2008 5:01 pm

manuelina ha scritto:nooooooooooooooooooooo :eeeeeeeeeee. io nn lo vorrei mai sapere!!!!!!!!!!1
Ihihih, ma dai, che c'è di male? :cisssss:
L'ho detto anch'io a mio marito quando stavamo provando, ma nonostante non li abbia mai tenuti tranquilli un giorno (e spesso non con me, per tornare al discorso!), la cicogna l'abbiamo beccata subito :ola:
manuelina

Messaggio da manuelina » gio lug 17, 2008 5:03 pm

Non lo so cosa c'è di male, ma a me fa male l'idea...sono retrò!! :fing:
pancia

Messaggio da pancia » gio lug 17, 2008 5:23 pm

Sheireh ha scritto:ma nonostante non li abbia mai tenuti tranquilli un giorno (e spesso non con me, per tornare al discorso!), la cicogna l'abbiamo beccata subito :ola:
E vai Sheireh! Sei un mito anche tu. Cacchio ragazze, ma mandatemi un po' dei vostri influssi positivi, toccatemi un braccio e portatemi un po' di fortuna, che so, speditemi una busta con un capello, mandatemi una foto di una tetta, qualcosa di fortemente "fertile"!!!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio lug 17, 2008 5:25 pm

ragazze lo smanettamento no eh??
manuelina

Messaggio da manuelina » gio lug 17, 2008 5:41 pm

caterina ha scritto:ragazze lo smanettamento no eh??
in che senso esattamente cate? :tont:
pancia ha scritto:E vai Sheireh! Sei un mito anche tu. Cacchio ragazze, ma mandatemi un po' dei vostri influssi positivi, toccatemi un braccio e portatemi un po' di fortuna, che so, speditemi una busta con un capello, mandatemi una foto di una tetta, qualcosa di fortemente "fertile"!!!
azz....quando andiamo sul VM18 :oink: . se ti mando un peperoncino? se lo vuoi giuro che lo faccio. è afrodisiaco no?? però lo dovresti mettere su pasta solo nel giorno giusto....IO ASPETTO L'OK
pancia

Messaggio da pancia » gio lug 17, 2008 6:14 pm

manuelina ha scritto:se ti mando un peperoncino? se lo vuoi giuro che lo faccio. è afrodisiaco no?? però lo dovresti mettere su pasta solo nel giorno giusto....IO ASPETTO L'OK
Noi adoriamo il peperoncino! Lo mettiamo sempre nei sughi della pasta! Ma questo penso che c'entri poco col concepimento... insomma non è degli afrodisiaci che abbiamo bisogno, la voglia di fare cacao c'é e viene pure assecondata spesso, ho bisogno piuttosto di un po' di magia, che convinca di nuovo soldatini e ovetti a fondersi insieme (e soprattutto i miei ovetti ad attaccarsi bene con le unghie e i denti, a magia avvenuta...), insomma ho bisogno di un po' di fortuna!!! Forse un cornetto napoletano... ehehehhehe
manuelina

Messaggio da manuelina » gio lug 17, 2008 6:17 pm

era l'unica cosa che potevo darti seriamente...e tu sputi su quel piatto pepato...
vabbè mi invento altro
Rispondi