Domandina....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ospite

Messaggio da Ospite » mer lug 09, 2008 11:00 am

Grazie di cuore ragazze....
Ma...ci sono momenti in cui ho mal di pancia...sintomi simili a quando ti arriva il ciclo...ma poi niente... :filufilu:


pici79

Messaggio da pici79 » mar lug 15, 2008 9:46 am

Ragazze ancora oggi nn mi sono ancora arrivate....che devo pensare? analisi delle urine fatto lunedì scorso...(negativo) test farmacia mercoledì scorso (perkè ero curiosa) - negativo. Da due gg si è aggiunto dolore al seno...boh
manuelina

Messaggio da manuelina » mar lug 15, 2008 9:57 am

Ciao pici e benvenuta.
mi sento solo di darti un consiglio. rilassati e non pensarci. se i test sono negativi probabilmente non sei incinta ma se ci pensi in continuazione imbarazzi il tuo ciclo che continuerà a non arrivare

baci
pici79

Messaggio da pici79 » mar lug 15, 2008 10:12 am

Non ho avuto mai un ritardo cosi..e poi mi sento cosi male..mal di pancia...seno...stanchezza..gonfiore..!!!! Grazie cmq e baci manu
pancia

Messaggio da pancia » mar lug 15, 2008 10:40 am

cioè l'ultimo test sulle urine lo hai fatto mercoledì scorso? oggi è martedì, è passata una settimana (se eri curiosa mercoledì scorso, figuriamoci oggi), cosa aspetti ad andare a farti gli esami del sangue per le beta? ti danno i risultati in giornata!!!
pici79

Messaggio da pici79 » mar lug 15, 2008 10:50 am

pancia devo fare le analisi del sangue o magari meglio un altro test?
pancia

Messaggio da pancia » mar lug 15, 2008 11:00 am

Secondo me con le analisi del sangue ti togli il dubbio... I test di farmacia possono dare dei "falsi negativi", le analisi del sangue NO! certo costano un po' di più del test delle urine, ma se dovessi essere incinta il test di farmacia ti dice solo sì (o no) invece le beta ti danno anche dei valori che poi servono a monitorare l'andamento... magari il test sulle urine dava negativo perché era ancora troppo presto, hai ovulato più tardi di quando credi e i valori sono ancora bassi per risultare, ma il range delle beta che ti fanno in laboratorio te le evidenzia anche se sono poche, cioè ti dà un risultato in numeri (di percentuale di concentrazione nel sangue) non si affidano a una lineetta che appare, magari flebile o non appare o chissà cos'é successo... capisci che intendo?
passerottina

Messaggio da passerottina » mar lug 15, 2008 9:35 pm

cara pici, leggendoti mi sembra di rivivere me un mese fa!
io spero che tu sia incinta!!!
incrociamo, incorociamo le dita!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Rispondi