Mi sa che la cicogna ha preso il volo.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » ven lug 04, 2008 2:31 pm

So che son ripetitiva, ma come al solito trovate le parole e il calore per farvi sentire vicine anche tramite il pc. Sono un po' confusa e ho dolore alla pancia e alla schiena, l'uomore è pessimo. A questo punto spero che il ciclo arrivi presto per tornare alla normalità e che passino i dolori e poi.... mi rimeterò in caccia!


piccola_ombra

Messaggio da piccola_ombra » ven lug 04, 2008 2:34 pm

:marika: :nani: :matabbra:
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » ven lug 04, 2008 2:41 pm

un abbraccio ... mi spiace bex! :bacio:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » ven lug 04, 2008 2:46 pm

un abbraccio Bex!
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » ven lug 04, 2008 2:51 pm

ciao bex...diciamo che se il laboratorio è lo stesso,difficilmente
ci sono speranze...peró aspettiamo con calma,ok?
Ti abbraccio :bacio:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » ven lug 04, 2008 3:28 pm

Ambra ha scritto:ciao bex...diciamo che se il laboratorio è lo stesso,difficilmente
ci sono speranze...peró aspettiamo con calma,ok?
Ti abbraccio :bacio:

Effettivamente il laboratorio non è lo stesso, ma credo che se anche in maniera un po' diversa dovevano essere salite. Nel primo laboratorio le ho fatte il girono che dovevano arrivare le rosse ed erano a 15.8
IN questo laboratorio le ho fatte con 2 gg di ritardo e dovevano essere minimo 50 credo..... 8.8 è propio poco per il secondo giorno di ritardo.
Non voglio illudermi e voglio illudermi. Martedì prossimo le ripeto nel solito laboratorio. GRAZIE :bacio:
Silvia

Messaggio da Silvia » ven lug 04, 2008 5:57 pm

Bex ha scritto:
Ambra ha scritto:ciao bex...diciamo che se il laboratorio è lo stesso,difficilmente
ci sono speranze...peró aspettiamo con calma,ok?
Ti abbraccio :bacio:

Effettivamente il laboratorio non è lo stesso, ma credo che se anche in maniera un po' diversa dovevano essere salite. Nel primo laboratorio le ho fatte il girono che dovevano arrivare le rosse ed erano a 15.8
IN questo laboratorio le ho fatte con 2 gg di ritardo e dovevano essere minimo 50 credo..... 8.8 è propio poco per il secondo giorno di ritardo.
Non voglio illudermi e voglio illudermi. Martedì prossimo le ripeto nel solito laboratorio. GRAZIE :bacio:

scusa se mi impiccio in una cosa così delicata ma mi sono un attimo immedesimata, ma non è meglio se intanto ti fai un test di farmacia mo...che tanto ormai sono efficaci al 99% almeno vada come vada ti sei levata il pensiero...perchè immagino che io ad aspettare una settimana in queste condizioni mi verrebbe un'ansia.
cmq un abbraccio virtuale
apefiore

Messaggio da apefiore » ven lug 04, 2008 6:26 pm

Silvi ha scritto: scusa se mi impiccio in una cosa così delicata ma mi sono un attimo immedesimata, ma non è meglio se intanto ti fai un test di farmacia mo...che tanto ormai sono efficaci al 99% almeno vada come vada ti sei levata il pensiero...perchè immagino che io ad aspettare una settimana in queste condizioni mi verrebbe un'ansia.
cmq un abbraccio virtuale
no, non farlo.
i test sulle urine comprati in farmacia (o al supermercato, o..) rivelano solo la presenza delle beta e non il valore quantitativo, che nel tuo caso è utile per sapere se sono in salita o meno.
ti creerebbe cosi' ancora piu' confusione e stress

aspetta qualche giorno per ripetere il test sul sangue, anche se 8.8 è un po' basso, tanto che in alcuni laboratori considerano positivo il parametro magiore di 10

mi dispiace tanto, ti abbraccio

non scoraggiarti, pero'
Rispondi