Saspere il sesso prima?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven lug 04, 2008 10:09 pm

nenette ha scritto:Invidio le persone che riescono a resistere fino alla fine senza sapere cosa è.
perche' le invidi?:D


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven lug 04, 2008 10:25 pm

io non ho mai nemmeno preso in considerazione l'idea di non saperlo :cisssss: non resisto alle sorprese .. :filufilu:

e poi Dario (mio marito) era terrorizzato all'idea di avere una femmina , voleva assolutamente un maschio quindi trepidava all'idea di saperlo !!!

personalmente già sentivo che era maschio , non so perchè ma me lo sentivo...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab lug 05, 2008 3:16 pm

Curiosamente donna, lo vorremo sapere.
Ma proprio così, per curiosità.
E poi, si vorremmo tanto una signorina Rachele...
Luvetta

Messaggio da Luvetta » sab lug 05, 2008 3:45 pm

Per nessuno dei due sono riuscita ad aspettare.
Per David, addirittura, ho chiesto un'eco apposita al mio gine di fiducia, ero di 15 settimane, l'ho pregato di indagare perchè dovevo dare la novella alla suocera che tifava femmina mentre io tifavo maschio.
Immaginate la soddisfazione quando s'è visto il pipino :ehehe:

No no, io sono come Lavinia. Per fare una sorpresa per il compleanno devo pensare ed organizzare massimo tre giorni prima, altrimenti mi auto sputtano, e già in quei tre giorni sto sui carboni ardenti.
Pensate che stasera ho organizzato un'uscita a sorpresa senza bimbi con dei nostri amici ed una festa medievale, mio marito non sa niente e non lo saprà finchè per caso ci troveremo a lasciare i bimbi dai miei.. carino, non fosse altro che mi sono già morsa la lingua almeno sette volte da ieri sera, ammazza che fatica!
.. non oso immaginare resistere NOVE MESI!!!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » sab lug 05, 2008 9:52 pm

Ho saputo il sesso de bambino nel momento in cui è nato e l'ho preso in braccio. :cisssss:

Sono sempre stata dell'idea che l'importante era che fosse sano dopo il resto maschio o femmina è uguale. :D
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom lug 06, 2008 6:38 pm

a me personalmente nn è mai interessato molto..
di bea non si è mai visto, fra' alla morfo mese era inequivocabilmente maschio :D
erano entrambi sani e solo questo mi è interessato , fin dal principio..
altro discorso invece per armando, che avrebbe voluto saperlo dal test! :D
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom lug 06, 2008 7:07 pm

Anche io non ho mai preso in considerazione l'idea di non saperlo e per tutte e due le gravidanze è stata "dura" aspettare fino alla morfologica per sapere il sesso, visto che per un verso o l'altro tutte e due si nascondevano!
ariel

Messaggio da ariel » lun lug 07, 2008 9:10 am

sono curiosa come una scimmietta
e non sopporto le sorprese, organizzo tutto
non mi piace nemmeno ricevere regali che non abbia intuito in parte cosa siano :red: limite mio lo so
quindi volevo saperlo a tutti i costi, nonostante io abbia saputo da subito che era un frullino...
per il secondo forse sarebbe meglio non saperlo...perchè so che ci rimarrei troppo male se fosse un altro maschietto :red: e lo intossicherei di pensieri negativi...
io voglio una femminuccia...se non esce l'adotto :ahahaha:
Rispondi