Paradosso esistenziale..... (sfogo)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » mar lug 01, 2008 3:53 pm

no che non si risponde "crepi" :sticazzi: !!! accidenti, se crepa la cicogna come fa a portarti il bebé???? :ahahaha:

Dai, scherzo..... sono contenta di averti aiutata!

:bacio:


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar lug 01, 2008 6:27 pm

Guarda, nei mesi sono arrivata a capire che e' tutto normale. Me la vivo nello stesso modo, anche io impaziente di diventare mamma. La vita mi sta mettendo alla prova perche' io, abituata a prendere decisioni repentine e a metterle in atto subito mi trovo ora a dover aspettare.
Non e' semplice e non e' sempre bello come sembra perche' ci sono momenti di sconforto, di tristezza, di delusione. Con tutto il bene e la felicita' per chi ce l'ha fatta al primo colpo a volte e' dura essere quelle che al primo colpo non ce la fanno e sentirsi anche ripetere "stai tranquilla".... fosse semplcie!
Ma ci sono anche tanti momenti in cui ci si rende conto che lo si vuole davvero, in due e che ogni mese di attesa in piu' e' un mese regalato a noi due come coppia. Cerco di viverla cosi', non sempre sono positiva ma sono certa che anche quello sia normale. Insomma, per dirti che tutto e' normale.
E' normale commuoversi, volerlo da morire, piangere, ridere, avere paura, cercare di stare tranquille mentre il cuore scoppia nel petto.
Arrivera' anche il nostro momento, prima o dopo e sara' bellissimo.
passerottina

Messaggio da passerottina » mar lug 01, 2008 9:01 pm

kia ha scritto:no che non si risponde "crepi" :sticazzi: !!! accidenti, se crepa la cicogna come fa a portarti il bebé???? :ahahaha:

Dai, scherzo..... sono contenta di averti aiutata!

:bacio:
Allora rispondo...
speriamo voli basso!
così l'acchiappo!!! :D

Solange ha scritto:...Non e' semplice e non e' sempre bello come sembra perche' ci sono momenti di sconforto, di tristezza, di delusione. Con tutto il bene e la felicita' per chi ce l'ha fatta al primo colpo a volte e' dura essere quelle che al primo colpo non ce la fanno e sentirsi anche ripetere "stai tranquilla".... fosse semplcie!...
....
Arrivera' anche il nostro momento, prima o dopo e sara' bellissimo.
Cara Solange, per quanto "snervante" possa essere l'attesa penso che condividere come ci sentiamo ci contente di viverla al meglio!
Dai, cerchiamo di vivere insieme il bello ed il brutto di questa attesa, l'entusiamo e lo sconforto e che siamo "tranquille o no", diciamocelo!
Rimetti fuori il cartello versione international e se ti stanchi o ti senti amareggiata posso aiutarti a tenerlo in alto!!!
Un sincero e di cuore "in becco alla cicogna!!!"
pancia

Messaggio da pancia » mer lug 02, 2008 9:45 pm

com'é vero che quando cominci a provare pensi a quanto tempo prima potevi smettere gli anticoncezionali!!! Io ho preso la pillola per 14 anni!!! 14 anni, per poi scoprire che mica è così facile rimanere incinte e che quello stronzo uovo è fecondo solo 12 massimo 24 ore ogni mese!! 24 ore!!! contro 14 anni di ormoni!!! ma vaff....
passerottina

Messaggio da passerottina » mer lug 02, 2008 11:45 pm

davvero, sembra sentir parlare me stessa!!!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
per fortuna che ci scherziamo su!!!
Dai pancia!!!
e la beccheremo 'sta cicogna!!! 12 o 24 ore che siano l'acciufferemo!!!
In becco alla cicogna!!!!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven lug 04, 2008 10:29 pm

Solange ha scritto:Guarda, nei mesi sono arrivata a capire che e' tutto normale. Me la vivo nello stesso modo, anche io impaziente di diventare mamma. La vita mi sta mettendo alla prova perche' io, abituata a prendere decisioni repentine e a metterle in atto subito mi trovo ora a dover aspettare.
Non e' semplice e non e' sempre bello come sembra perche' ci sono momenti di sconforto, di tristezza, di delusione. Con tutto il bene e la felicita' per chi ce l'ha fatta al primo colpo a volte e' dura essere quelle che al primo colpo non ce la fanno e sentirsi anche ripetere "stai tranquilla".... fosse semplcie!
Ma ci sono anche tanti momenti in cui ci si rende conto che lo si vuole davvero, in due e che ogni mese di attesa in piu' e' un mese regalato a noi due come coppia. Cerco di viverla cosi', non sempre sono positiva ma sono certa che anche quello sia normale. Insomma, per dirti che tutto e' normale.
E' normale commuoversi, volerlo da morire, piangere, ridere, avere paura, cercare di stare tranquille mentre il cuore scoppia nel petto.
Arrivera' anche il nostro momento, prima o dopo e sara' bellissimo.
quoto....bellissime parole Sole.. :bacio:
Rispondi