eccoci...in tre!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio giu 19, 2008 9:33 am

io ti leggo solo adesso... e mi riempio il cuore di gioia!!! Vorrei tanto far leggere queste tue parole ad una mia cara amica che nella sua vita ha incontrato solo maiali ed è ancora imbrigliata con il peggiore... ma sarebbe inutile perchè lei lo sa e non riesce a distaccarsene!!

Io ho passato 8 anni con un ragazzo che era sempre unpo' bambino: io crescevo e lui no, alla fine ho messo un punto ed è apparso nella mia vita Gianluca ed in 4 anni nonostante la lontananza ci siamo conosciuti, fidanzati, sposati ed ora aspettiamo Adele... insomma ci siamo AMATI davvero!!!

:bacio:


otille

Messaggio da otille » gio giu 19, 2008 11:18 am

E' proprio vero, quando sei imbrigliata nella storia sbagliata, anche quella che ti annulla di più, anche quella che ti uccide lentamente con uno stillicidio di dolore, non si ascolta nessuno, chissà perchè noi donne, anche le più intelligenti, anche le più affermate, ad un certo punto pensiamo che più una storia ci fa soffrire, più è importante, più è grande...?
Perchè non capiamo che le storie belle, quelle vere, gli amori VERI, fanno bene?
E le persone che ci stanno vicino ci devono accompagnare silenziosamente per non farci scappare, come ha fatto la mia mamy e la mia fata-amica lisa....
di alla tua amica che la sua storia è uguale a quella di migliaia di altre, non è speciale, è solo rovinosa per lei!
Rispondi