ma poi durante l'allattamento...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: ma poi durante l'allattamento...

Messaggio da Patrizia » mer giu 18, 2008 11:54 am

Silvi ha scritto:potrò finalmente riprendere a mangiare il prosciutto crudo, la bistecca al sangue e soprattutto...un quintale di sushi???????????? :ehhh:
vi prego ditemi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:clap:

aspetto anche io quel momento


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer giu 18, 2008 11:56 am

[quote="alemia"]il mio primo pasto appena partorito è stato tutto a base di affettati e salumi..ahahahah
e certo che puoi mangiare di tutto ]

anche io ... appena partorito sofia, fatte tutte le cose di rito .. Nicola è corso a prendermi un vassoio di crudo e uno di salame!!!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer giu 18, 2008 12:45 pm

Per il sushi avevo letto di recente qualcosa su rischi per la salute, mi pare l'avesse postato arancina.

Per il resto... fra le mie gioie del dopo-parto ci sono sempre stati grandi quantitativi di carne cruda, visto che il carpaccio, vietatissimo, è uno dei miei piatti preferiti.
E ti dirò che adesso che non allatto accetto il rischio e mangio sushi, e non sapendo ne ho mangiato anche in precedenza :filufilu:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer giu 18, 2008 12:47 pm

eccolo qui, ti ho trovato il post che ho citato sul sushi pericoloso
http://www.noimamme.it/forum/attenzione ... highlight=
Silvia

Messaggio da Silvia » mer giu 18, 2008 12:50 pm

si ma infatti lo so io pure ho gatti da 30 anni, sempre mangiato carne al sanguissimo, sushi, prosciutto e compagnia bella e non l'ho avuta...quindi so che sono iperprecauzioni da gravidanza...manco il mio ginecologo gli da molto peso...vabbè è sempre "di questo non ce ne frega niente"...però...il sushi...... :red:
Silvia

Messaggio da Silvia » mer giu 18, 2008 12:58 pm

Bene...ho capito tutto...allora...il mio piano di battaglia a ottobre verrà attuato così.
Parto, panino con prosciutto crudo. Appena fuori dalla clinica fiorentina al sangue, poi passaggio al bancomat (dopo aver ammollato la creaturina al padre per un'oretta) ritiro di circa 200, 250 euro e poi....giapponeseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
Silvia

Messaggio da Silvia » mer giu 18, 2008 1:44 pm

ah...a proposito..per Silvietta...mia omonima tra l'altro...mi spiace di averti fatto spostare il topic...sbagliatooooo :ehhh:
Rispondi