il riscatto del muco

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beba

Messaggio da beba » lun giu 16, 2008 4:47 pm

ma sei matta???
butta lui... :ehehe: :ehehe:
:ahahaha:


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun giu 16, 2008 4:49 pm

Ah già, butto lui.

p.s. che poi dico così perchè è da 3 gg che sto meglio, fino alla settimana scorsa se allungava una mano gliela tagliavo...
beba

Messaggio da beba » lun giu 16, 2008 4:52 pm

un classico.
:ahahaha:
Silvia

Messaggio da Silvia » lun giu 16, 2008 9:42 pm

Per quanto riguarda il muco pure il mio ginecologo dice che è normale...è pur vero che il mio ginecologo è stato soprannominato da me e dal mio compagno: "di questo non ce ne frega niente" perchè è la risposta che da a qualsiasi domanda gli abbiamo fatto finora (e sono al sesto mese della prima gravidanza...giuro che di domande ne abbiamo fatte eh...).
Per quanto riguarda il "sessino" (mah...) ma certo che se po' fa (sempre se non ci sono minacce d'aborto) anzi se deve fa!!!!!!! :D
Dice che fa bene a te e questo è poco ma sicuro, che fa bene al partner che così non si sente escluso...e poi si rilasciano endorfine (che faccia bene pure al bambino?)
Dice pure che negli ultimi mesi fa proprio bene perchè rinforza i muscoli vaginali e del pavimento pelvico cosa che aiuta il parto e aiuta te dopo!
otille

Messaggio da otille » mar giu 17, 2008 3:08 pm

io ho avuto una minaccia d'aborto, mi hanno ricoverato in ospedale...ed è stata un'esperienza allucinante, io sono infermiera e trovarmi al di là della barricata è pazzesco... ma da quando il pericolo è scongiurato, circa un mese e mezzo, ho una voglia del mio luca che non vi potete immaginare.... :red:
anche se di perdite ne ho da vendere, in confronto a quelle ematiche da spavento e corse in pronto soccorso dei primi mesi queste sono "bellissime"...
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar giu 17, 2008 3:09 pm

sono contenta che stia andando per il meglio, adesso...
otille

Messaggio da otille » mar giu 17, 2008 3:14 pm

grazie... adesso stiamo organizzando il matrimonio per i primi di settembre....
sarò una balena spiaggiata che cammina lungo la navata... ma talmente felice eserena....
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar giu 17, 2008 3:16 pm

otille ha scritto:grazie... adesso stiamo organizzando il matrimonio per i primi di settembre....
sarò una balena spiaggiata che cammina lungo la navata... ma talmente felice eserena....
che poi l'importante è essere felici e sereni, il resto è secondario ed individuale. ti faccio tanti auguri per entrambi gli eventi.
Rispondi