capire se si è incinte o no boh.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Messaggio da passerottina » sab giu 14, 2008 12:41 pm

Speriamo ci siano news positive!!! :D :cisssss: :baby: :cisssss: :D


piccola_ombra

speriamo

Messaggio da piccola_ombra » sab giu 14, 2008 6:45 pm

passerottina speriamo incrociamo le dita ma più passa il tempo e più credo che siano sintomi del ciclo mi sà che è una speranza e basta :ehhh: :ehhh: :ehhh:
passerottina

Messaggio da passerottina » sab giu 14, 2008 7:03 pm

anch'io non so se arriva il ciclo o no: sono al 38 PM e stamattina il test era negativo (Vedi post L'attesa dell'attesa!)
in becco alla cicogna ad entrambe!!!!
piccola_ombra

niente test negativo

Messaggio da piccola_ombra » dom giu 15, 2008 4:49 pm

niente test stamani negativo dio che delusione :ehhh: questa volta ci volevo credere e ci speravo tanto :red: non sono più capace di fare niente sono così così delusa :ngueee: :ngueee: :ngueee: mi sà tanto che non ci riuscirò più :ngueee: :ngueee: :ngueee: erano sintomi indotti dal desiderio forte e dalla speranza e basta
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom giu 15, 2008 9:06 pm

Scusa piccola-ombra ma come potresti mai avere un test positivo il giorno 29 di un ciclo di 41? Mal che vada hai appena superato l'ovulazione, nel qual caso e' ovvio che il test e' negativo.

Ora non vorrei ne' scoraggiarti ne' darti false illusioni pero' i calcoli che trovi su internet si basano su una fase luteale fissa di 14 giorni quando invece puo' essere tanto di 16 quanto di 10 e a quel punto manchi il giorno dell'ovulazione.

Ci sono altri metodi per capire se si sta ovulando e per "programmare" i rapporti; fare affidamento su dei calcoli basati su una media non e' il massimo per riuscire a rimanere incinta soprattutto se come hai detto hai cicli irregolari.

Quando pensi di aver ovulato? Da quel giorno devi aspettare almeno 12 giorni per fare un test!
beba

Messaggio da beba » dom giu 15, 2008 9:18 pm

io vi leggo ci capisco poco in questi test però qui le ragazze son davvero brave per cui piccola ombra ( che poi come ti chiami...?) stai ttanquilla non ti scoraggiare affidati ai loro consigli e sopratutto non farti prendere dallo sconforto o dall'eccessiva aspettativa non sono d'aiuto.
piccola_ombra

quindi

Messaggio da piccola_ombra » mar giu 17, 2008 2:16 pm

quindi se si è incinte da poco è possibile avere perdite di muco tipo sensazione di bagnato ma non filante?oppure se compare il muco non si è rimaste incinte? :filufilu:
passerottina

Messaggio da passerottina » mar giu 17, 2008 7:57 pm

Io non lo so... sono ancora inesperta ma speriamo che la tua cicogna ti bussi prestissimo!!! :baby:

a me invece sono arrivate stamattina... pazienza!
Rispondi