ernia e gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

ernia e gravidanza

Messaggio da caterina » mer giu 11, 2008 12:14 pm

Avete esperienza di questo argomento?
Come può influire, se può influire, un intervento effettuato 2 anni per asportare due ernie discali?


Maryana

Messaggio da Maryana » mer giu 11, 2008 12:38 pm

mi disp ma non posso aiutarti, prova a chiedere alla ginecologa del sito, magari ti sa dare qualche info in più
Silvia

Messaggio da Silvia » sab giu 14, 2008 4:28 pm

Dunque non so se aiuta ma ti dico di me: io non mi sono operata ma: ho 5 vertebre lombari schiacciate con una protusione. Non operabile. Ciò mi provocava freuqenti infiammazioni del nervo sciatico di sx. Per stare bene dovevo fare sistematicamente nuoto in modo da rinforzare muscoli addominali e lombari e sostenere la schiena. Funzionava. Ora la gravidanza ovviamente ha cambiato tutto. Gran mal di schiena da entrambe le parti fino a poco tempo fa e me lo tengo perchè non posso certo allenarmi come facevo primae poi cmq cambia il baricentro...ecc. altra informazione importante: il mio ginecologo dice che con la schiena così combinata ci sono le indicazione per il cesareo perchè altrimenti si rovina ancora di più.
spero di essere stata utile!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab giu 14, 2008 4:41 pm

Non lo so...

Ma so che non ho trovato il risultato delle tue beta che mi pare dovessi ritirare ieri :ehhh:
Rispondi