con chi andate a fare le eco?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
piccola_ombra

con chi andate a fare le eco?

Messaggio da piccola_ombra » mer giu 11, 2008 10:07 am

:filufilu: volevo fare una domandina ma voi ragazze con chi andate a fare le ecografie?il vostro compagno vi accompagna o ci andate da sole?no perchè il mio diceva che siccome con il lavoro era difficile accompagnarmi a fare le eco e ci dovevo andare da sola però a me sembrava un pò triste no?è così difficile prendere un giorno dal lavoro per vedere per le prime volte il proprio bimbo?oppure sono io poco indipendente da aver troppo bisogno di mio marito accanto?


Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer giu 11, 2008 10:12 am

Io qualche volta avrei voluto andarci da sola ma Simone ha sempre espresso il desiderio di essere con me.
Anne79

Messaggio da Anne79 » mer giu 11, 2008 10:13 am

Prendevo gli appuntamenti in serata,
in modo che potesse venire anche mio marito.
Non é capitato che non ci fosse,
ma di certo non ci sarei rimasta male se non
fosse venuto.Almeno,in quelle successive alla prima,insomma!
ariel

Messaggio da ariel » mer giu 11, 2008 10:14 am

noi andiamo a ora di pranzo
così lui si strafogna un panino e viene
dotato di telecamera :clap:
in realtà anche io certe volte vorrei andare sola... :filufilu:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer giu 11, 2008 10:22 am

La prima visita con relativa ecografia, la settimana prossima, sarà in compagnia di mia cugina, che per me è stata come una sorella, e ora ci siamo perse molto di vista, abitando lontane. Ma ora lavora qui vicino e mi ha chiesto se poteva accompagnarmi, è più emozionata di me!

Mio marito ha lasciato volentieri il posto... i medici li rifugge volentieri... e credo preferisca viverla ancora un po' in modo "misterioso", piuttosto di vedere una cosa invisibile su un monitor in bianco e nero...
Spero nelle prossime di averlo con me, anche perché ha un sacco di permessi arretrati da prendersi!
piccola_ombra

allora sono io poco indipendente

Messaggio da piccola_ombra » mer giu 11, 2008 10:22 am

allora sono io poco indipendente però è un emozione così viscerale vederlo sullo schermo,sentire il cuoricino che batte come un treno in corsa che mi spiacerebbe che lo perdesse,a me ogni volta la prima poi non se ne parla venivano le lacrime agli occhi dall'emozione :red: :red: :red: :red: :red: :red: e poi le cose veramente belle non vanno condivise coi propri compagni? :D
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer giu 11, 2008 10:29 am

spero da sola il più possibile. odio avere gente attorno
:ahahaha: :ahahaha:
Nau

Messaggio da Nau » mer giu 11, 2008 10:40 am

A me ha sempre accompagnato lui.Sono una volta ha avuto un contrattempo al lavoro e mi sono incamminata da sola.Ma appena sono arrivata all'ospedale l'ho visto arrivare tutto trafelato.Sto matto avrà corso come un pazzo!
Però io come te,piccola ombra,ci tenevo molto ad averlo con me,perché in fondo è una cosa che riguarda entrambi no?
Rispondi